La pausa manca, ora come ora non mi viene in mente per cosa la userei. Se lo voglio fermare lo chiudo, se voglio giocare a qualcos'altro faccio partire il gioco direttamente. ASF fa andare "le 2 ore" a tutti i giochi, poi farma un gioco alla volta. Nelle ultime versioni non ti fa vedere le notifiche per ogni carta nuova.
im si può mettere in pausa
nn ti da le notifiche delle carte, ma ti dice quante gliene mancano in tutto, a scalare
devo procedere con un'analisi comparativa sul campo![]()
si, ma da quello che mi state dicendo, lo fa da poco
im lo fa tipo da sempre
Voi come fate ad aumentare di livello? Cioé farlo tramite medaglie non so quanto possa essere lucrativo, ognuna da 100 esperienza e per ogni medaglia servono almeno 5 carte.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Io faccio solo le medaglie dell'evento estivo o natalizio, faccio sempre il livello 1 di quelle medaglie, però volendo si puo fare fino al livello 2 completamente gratis perché durante gli eventi di recente puoi droppare fino a 20-22 carte. Poi durante l'anno capita qualche booster pack utile e riesco a completare un medaglia di qualche gioco, tutto qui al massimo faccio un livello all'anno![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
All'inizio un po' di soldi li ho spesi (una ventina di euro). Superato il livello 10 sono andato di Idle Master. Ora, al 39, ricevo un booster pack ogni 3-4 giorni e uso Steam Trade Matcher con i bot.
anche comprando giochi
cmq al'inizio vale la pena craftare qualche medaglia per aumentare di livello fino almeno al 21/22, così da droppare un 4/5 mazzi di carte all'anno
3-4 giorni? 8-9?
io si e no ne vedo uno al mese di booster e sono al livello 53
c'è da dire che dipende anche da quali giochi si possiedano e di quali si sia completata la medaglia però così si esagera![]()
this is a placeholder
il completamento della medaglia non conta
Da dove si vede questo dato preciso? Considera che su 743 giochi in libreria, a occhio, ne avrò 550-600 con le carte.
EDIT: Trovato, è nella pagina "Medaglie". 470 titoli di cui 75 con medaglia. Mancano circa una 50ina (o più) dei quali in un giorno di follia vendetti tutte le carte.
Ultima modifica di thekingmaster; 22-10-16 alle 17:22
esatto
dipende tutto da quanti/quali giochi hai in libreria con carte
se hai millemila giochi con carte di cui però nessuno crafta medaglie, di booster pack ne vedrai col binocolo
se invece ne hai una 20ina, ma di cui tutti craftano medaglie, allora ti arriveranno più booster pack