è vero
Ora che mi ricordo io quando l'ho fatto lo scorso anno ho comprato nei saldi del black friday per esser pronto in quelli di natale successivi![]()
è vero
Ora che mi ricordo io quando l'ho fatto lo scorso anno ho comprato nei saldi del black friday per esser pronto in quelli di natale successivi![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
orcocaxxo. mi sa che l'unica è trasformare in gemme.... bello spreco...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
prova a "regalare" una carta ad un amico "fidato" tramite scambio, controlla se ti dice che lo scambio andrà in tradehold, nel caso vedi per quanto tempo, se il blocco scade prima di giorno 2 o non c'è blocco fai lo scambio e fagli controllare se la carta ricevuta ha un lock sulla vendita, se la vendita non è bloccata (o il blocco scade prima di giorno 2) manda tutte le carte all'amico per venderle in tua vece e poi fatti comprare qualcosa col ricavato
temo che ci sarà quasi sicuramente un tradehold, bisogna vedere per quanti giorni
this is a placeholder
intanto segnalo che la carta ricevuta in regalo con la medaglia craftata dell'evento, è bloccata fino al giorno31/12/2016....
Forse perché l'hai creata usando carte comprate, o ottenuta craftando medaglie ottenute comprando carte in una data massimo del 24 dicembre
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
l'ho creata usando carte ottenute craftando medaglie qualche giorno prima dell'inizio dell'evento, altre scambiate su steamtrade e altre ottenute durante l'evento votando e vedendo gli elenchi
nel mentre, DRAMMA!!!
ho messo in vendita le carte ottenute stasera, vado sull'app del tel per confermare, e.... MI CHIEDE DI ACCEDERE CON USER E PASSWORD!!!! come se l'avessi reinstallata..
ora nn so che fare. ho paura che mi blocchi il market come con bellissimo, ma d0altro canto se non confermo, nn posso vendere....
ma perchè, io nn ho fatto nulla!! (oddio, mi s'è scaricato completamente il cell e s'è spento, ma non mi pare una roba tale da creare 'sto problema...)
ok, mosso da un impeto di coraggio misto a rassegnazione, ho inserito username e password nell'app, e.... non mi ha bloccato niente
evviva!!!
felicitazioni
sob...
Oh comunque da quando sono di livello 30... 2 settimane circa. ho già ricevuto 2 pacchetti di carte!
venduti e via! (le medaglie di quei giochi le avevo già fatte).
Ho fatto anche 2 medaglie dei saldi e ora sto vendendo tutte le carte giornaliere. Top! prima della fine dei saldi mi compro sicuramente qualcosa col ricavato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
sempre meglio aprirli i mazzi
se becchi una foil?
successo anche a me un paio di giorni prima dei saldi, nessun blocco dopo aver fatto l'accesso, prima di accedere avevo notato che funzionava ancora come generatore di codici anche senza login, questo significava che il telefono era ancora riconosciuto come dispositivo di autorizzazione dell'account malgrado l'app fosse sloggata
this is a placeholder