Roadmap prossima futura, tra le cose più importanti il passaggio all'Unreal Engine 5.5.4, binocoli e visore notturno (finalmente). Oltre ad una marea di altra roba.
![]()
Ok l'ho rinstallato di recente, ma trovo che il problema principale che mi faceva cascare le palle è rimasto tale e quale, non so se mi si è buggato il save o no.
Ma i nemici sono veramente troppo precisi con le armi, rende proprio tutto il gameplay ridicolo. Io sparo a uno che si vedo a malapena tramite il mirino del vintorez, ma lui mi trita sparandomi raffiche da 4-5 colpi che entrano tutti... cmq lo uccido, vado a vedere il cadavere e sto fesso manco aveva il mirino sull'arma, spara con tacche di mira... dai manco i primi 3 erano così merdosi. Tutti i nemici sono così precisi, tutti.
Non serve a niente ripararsi dietro porte, casse e ostacoli, perché appena si mette fuori anche di mezzo centimetro un orecchio, vi arrivano 5 colpi in faccia sparati precisissimi anche da 70 metri.
Questo, unito al fatto che il gioco è un continuo scorrazzare per la mappa enorme e vuota, mi sta facendo venire voglia di quittare di nuovo... qualcuno sa quanto manca alla fine quando
Se manca poco faccio una tirata finale giusto per vedere come finisce.
dovrebbero mancare una manciata di missioni principali per la fine, dipende dalle scelte.