Rage 2 [Action] Rage 2

Risultati da 1 a 20 di 99

Discussione: Rage 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitā
    Roma

Re: Rage 2

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non capisco dove stia la difficoltā nel capire di che genere di gioco si stia parlando qui
    E' un Mad Max mixato con Borderlands mixato con Saints Row... non vuole essere un Wasteland in 3D
    non avendo giocato a nessuno dei tre, non ho idea a cosa ti riferisci, l'unica cosa che mi preme sapere č: quindi non c'entra nulla col primo rage?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Localitā
    Sulbiate
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non avendo giocato a nessuno dei tre, non ho idea a cosa ti riferisci, l'unica cosa che mi preme sapere č: quindi non c'entra nulla col primo rage?

Come vedi, era molto pių serioso e pių coi piedi per terra... qualche roba stramba, ok, ma di sicuro era meno folle (inteso di strambo) di questo.

Localitā
    Roma

Come vedi, era molto pių serioso e pių coi piedi per terra... qualche roba stramba, ok, ma di sicuro era meno folle (inteso di strambo) di questo.
    non c'era bisogno del video, l'ho giocato pių di 1 volta

e personalmente mi piace pių un gioco sul serioso e con obiettivi precisi che non uno sul cazzeggiante a vanvera in giro per la mappona, come sembra quest'altro.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Localitā
    Sulbiate
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

e personalmente mi piace pių un gioco sul serioso e con obiettivi precisi che non uno sul cazzeggiante a vanvera in giro per la mappona, come sembra quest'altro.
    E allora non si capisce perchč tu abbia chiesto se c'entrasse nulla col primo
    Hai giocato al primo, hai visto i video del secondo come tutti noi, cosa domandi a fare se c'entri qualcosa o no?

Localitā
    Roma

E allora non si capisce perchč tu abbia chiesto se c'entrasse nulla col primo
    Hai giocato al primo, hai visto i video del secondo come tutti noi, cosa domandi a fare se c'entri qualcosa o no?
    perchč dai video non si capisce nulla

Senior Member

Il primo Rage aveva venduto bene ma non benissimo (poco pių di un milione di copie).
    Senza le modifiche apportate in questo sequel, probabilmente non ci sarebbe mai stato un Rage 2.

Incrociamo le dita per le mod.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su