Battlefield 5 [FPS] Battlefield 5 - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 174

Discussione: Battlefield 5

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Re: Battlefield 5

Basta che il vostro cheater non sia quello che vi uccide, perchè mi hanno accusato di cheater una partita si e una partita no su bf e di cheater palesi ne avrò visti due in 5 anni di bf4 (e uno in due anni di bf1).
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Bhè, gente che con un click ammazza l'intera squadra avversaria credo si possa definire cheattare

Gamer IDs

Ovvio, ma è capitato due volte in cinque anni vi è capitato quattro? Continua a sembrarmi un situazione estremamente rara e ben diversa da quella dipinta dai post in cui il gioco sarebbe pieno di cheater, non rispecchia la realtà nemmeno lontanamente.
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma è capitato due volte in cinque anni vi è capitato quattro? Continua a sembrarmi un situazione estremamente rara e ben diversa da quella dipinta dai post in cui il gioco sarebbe pieno di cheater, non rispecchia la realtà nemmeno lontanamente.
    Sicuramente dire che è pieno di cheater quello no, assolutamente... ma ci sono anche cheat meno evidenti, che difficilmente puoi beccare. Tipo, se non c'è la kill cam che fa vedere quello che l'avversario ha fatto negli ultimi istanti prima di ammazzarti, come sgami un aimbot? Non puoi

Gamer IDs

Quindi fino a prova contraria chiunque ti ha ucciso è un cheater, poi puoi accettare che non lo sia se hai la prova provata che non lo sia? So sad.
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Quindi fino a prova contraria chiunque ti ha ucciso è un cheater, poi puoi accettare che non lo sia se hai la prova provata che non lo sia? So sad.
    Ehm, noooooo?
    Dico solo che il dubbio rimane lecito per morti molto anomale, non avendo modo di verificare
    Non che chiunque mi ammazzi è un cheater a prescindere
    Se muoio, muoio... se muoio sempre contro uno a 2000m di distanza magari un dubbietto mi sorge, ma non avendone prova me ne sbatto o cambio server
    Cazzo, se pensassi che chiunque mi ammazzi è un potenziale cheater, dovrei segnalare tutto il server ad ogni match
    Quello che dicevo è che i cheater hanno la vita facilissima su un gioco come BF, dove non ci sono anti-cheat che funzionino e dove l'ammazzato NON può capire se l'avversario usa un aimbot o meno... a meno di inserire la famosa killcam in prima pesona degli ultimi istanti
    Se non becchi cheater è perchè dopo qualche mese si spostano al successivo giochino in cui adoperare le loro abilità
    Ricordo che per un buon mesetto, in BF3 beccavi cheater quasi ovunque (e non parlo di morti anomale... ma di tipi che ammazzavano l'intera squadra avversaria).
    I DICE se ne sbattono del cancro dei cheater e su questo non penso si possa ribattere.

Living Dead L'avatar di Dynamite
    Gamer IDs

Steam ID: DynamiteX

Ci sono ci sono i cheater in Battlefield 4, e lo capisci subito proprio da come sei morto, e da come si muove e spara il fenomeno di turno. Gente che da 100m e passa ti uccide subito con una breve scarica con armi improbabili (tipo il Famas, che a distanza spara letteralmente a caso) al 99% usa qualche aiuto. Oppure gente che ti fa un bell'headshot appena girato l'angolo mentre sta correndo senza manco mirare. Ok, una volta ci può stare, ma non 6-7 volte di fila. Poi oh, basta un occhio al punteggio, quando la media della gente è magari 30/20 k/d e il tizio magari ha un 70/2 un dubbio ti viene... E comunque per avere la conferma spesso esco dal server e rientro come spettatore, li sgamo subito, alcuni danno veramente l'idea di sapere già in anticipo la posizione dei giocatori, si vede da come muovono il mirino, molti che non sospetteresti mai poi usano macro per migliorare la mira e quant'altro.
    Che poi il netcode faccia schifo è un'altra verità... giusto l'altro giorno in tdm sparo con la pistola a uno che si avvicina zigzagando, lo prendo almeno 3-4 volte, vedo proprio la x di colpo a segno e pure l'animazione degli spruzzi di sangue che volano... niente, lui ha il tempo di cambiare arma, prendere la Desert Eagle, due colpi e son morto... lui ovviamente aveva ancora la vita a 100, come se non l'avessi mai preso... bel gioco...
    Ultima modifica di Dynamite; 25-07-18 alle 20:25

Gamer IDs

Sarà, continuo a leggere contraddizioni e tanto (tanto) butthurt, usare la scusa dei cheater e del netcode è un classico fra i giocatori multiplayer (e il netcode di bf4 patchato in poi è il migliore di qualunque fps online sopratutto di quella stazza).

Non ho nessuna clip di BF ma ne ho una di overwatch, secondo voi quel genji lì vedendo il movimento brusco di mira non avrà pensato che cheattassi?

+5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Gamer IDs

Non capisco dove dovrebbe essere lì il momento cheat
    E' talmente tanto concitato e talmente tanto affollato che lì è più che normale che avvengano puttanai enormi. E cmq non mi pare proprio tu abbia shottato tutti quelli che vedevi
    Noi si parlava di quei casi in cui girato un angolo ti ritrovi faccia a faccia con uno che ti shotta in testa. Ci sta che accada, nessuno dice di no, ma quando è la stessa persona che fa la stessa cosa più e più volte il dubbio è lecito che venga. Dubbio eh, non è che per forza quello è un cheater. Magari è veramente solo bravissimo
    Poi oh, non capisco a TE che problemi ti dia se NOI pensiamo che qualche cheater esista nel mondo di bf
    Leggendo fra le righe si intuisce che per te BF è esente da cheater e che noi, scarsoni, ci lamentiamo a destra e a manca di persone che sono solo migliori di noi
    Un pelo presuntuosa come posizione
    Puoi metterci la mano sul fuoco che non ci siano cheater in un qualsiasi BF? O che noi ne abbiamo incrociato qualcuno?
    Io no e penso pure di averne beccati qualcuno...

Gamer IDs

Ma butthurt de che... Che ci siano cheater (e parecchi) è un dato di fatto. Di siti che vendono gli aiuti più disparati ce ne sono. Basta che ti colleghi a uno qualsiasi dei server al momento più popolari e magari uno o due lo trovi. Per non parlare di interi clan che li usano... entra in una partita quando ci sono i LEB o i BaBu, le risate proprio... Adesso mi dirai che essendo un clan giocano in modo organizzato, sono forti, ecc... Ovvio che qualcuno di forte c'è, ma in generale sono solo minchi@te. Quando tutti quelli del clan hanno punteggi tipo 40/0 e contro di loro muori all'istante senza alcuna possibilità secondo sono io che rosico? E quando si lamenta l'intero server, anche quelli della loro stessa fazione? Stanno tutti rosicando?
    Gioco in multiplayer online da una vita, dai tempi del primo Quake, credo di essermela fatta un po' di esperienza e di essere in grado di riconoscere un cheater quando lo incontro, basta semplicemente conoscere il gioco a cui si sta giocando per capire che certe cose esulano dal gioco stesso.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

L'altro giorno uno mi ha preso da dietro la collina
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    L'altro giorno uno mi ha preso da dietro la collina
    Sei tu scarso e lui è bravo
    I cheater non esistono. Sono solo illazioni

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

no no, su battlefield non esistono i cheats

e questo è giusto il primo esempio che si trova su youtube...ne potreste trovare decine se non centinaia

e COD su PC è pure messo peggio, pensate che i cheat per WWII esistevano già durante la beta

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non capisco dove dovrebbe essere lì il momento cheat
    E' talmente tanto concitato e talmente tanto affollato che lì è più che normale che avvengano puttanai enormi. E cmq non mi pare proprio tu abbia shottato tutti quelli che vedevi
    Noi si parlava di quei casi in cui girato un angolo ti ritrovi faccia a faccia con uno che ti shotta in testa. Ci sta che accada, nessuno dice di no, ma quando è la stessa persona che fa la stessa cosa più e più volte il dubbio è lecito che venga. Dubbio eh, non è che per forza quello è un cheater. Magari è veramente solo bravissimo
    Poi oh, non capisco a TE che problemi ti dia se NOI pensiamo che qualche cheater esista nel mondo di bf
    Leggendo fra le righe si intuisce che per te BF è esente da cheater e che noi, scarsoni, ci lamentiamo a destra e a manca di persone che sono solo migliori di noi
    Puoi metterci la mano sul fuoco che non ci siano cheater in un qualsiasi BF? O che noi ne abbiamo incrociato qualcuno?
    Io no e penso pure di averne beccati qualcuno...
    Vi contraddite continuamente se è pieno o ce n'è qualcuno, decidetevi.

Per rispondere direttamente ai punti

Nessuno, è che mi dà fastidio vedere usare la scusa dei cheater per non ammettere il proprio errore o scarsa abilità, il problema non è BF, succede in TUTTI i giochi multiplayer, se non è colpa dei cheater è del netcode, se non è del netcode è dei bug, se non è dei bug è dei compagni scarsi. Non sento mai dire "Oh, ho cannato. La prossima volta ci sto più attento e cerco di mantenere la calma".

Ma cosa stai dicendo? Ho detto chiaramente negli altri post che li ho incontrati pure io solo che è un'occorrenza talmente rara da essere irrilevante nella praticità e sì, nel 90% di quei casi è semplicemente gente più brava di voi (e di me).

Che BF sia esente dai cheater è assiomaticamente falso come per qualunque altro gioco, non è possibile avere un anticheat che riconosca qualunque cosa sempre al 100%, come è da pecoroni ignoranti pensare che un gioco multiplayer funzioni come uno singleplayer, basterebbe anche solo la latenza (e non è nemmeno lontanemente l'unico problema di networking) per rendere il funzionamento di un'applicazione in tempo reale online complicata come uno shooter con balistica e veicoli multipasseggero, un incubo.

Se siete dei scarsoni non lo so, ma affermando che è strapieno di cheater è facile.

Se vuoi mi puoi dare del presuntuoso adesso che sto per dirti che con 1000 ore di gioco fra BF4 e BF1 (quasi esattamente divise a metà fra i due) penso di essere un attimino nella posizione di commentare la situazione (sopratutto rispetto a chi ci ha giocato una frazione minima del tempo).

Liberissimi poi di continuare a lanciare merda a random anche su gente normalissima che sta giocando (meglio di voi) e non vi ha ha fatto niente di male, ma non fate le vittime. State insultando una persona più brava dandogli del baro, una cosa che se succedesse intorno ad un tavolo vi prenderebbero a schiaffoni, se non peggio.

Personalmente quando mi danno del cheater ormai invece di incazzarmi lo prendo come un complimento.
    Ultima modifica di Daled; 29-07-18 alle 14:38
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Gamer IDs

Io, nei miei post, non ho MAI scritto che è PIENO di cheater, ma che ci sono. Trovami dove ho detto che sono tutti cheater oppure smettila di mettermi in bocca cose che IO non ho mai detto... "vi contraddite continuamente..." anche no, dato che IO non mi sono contraddetto con quanto affermato nei post precedenti, quindi non mettermi nel mucchio, grazie.
    Se tu ci leggi che morire tante volte= mi ha ucciso un cheater è una tua interpretazione fantasiosa di ciò che ho scritto. Io ho detto, semplicemente, che i cheater ci sono e che alcuni cheat (o macro o come li vuoi chiamare) non li puoi sgamare a meno di avere una kill cam dal punto di vista dell'uccisore...
    Poi tu hai interpretato questa frase come un'accusa generale a TUTTI quelli che mi ammazzano, il che se permetti è una stronzata e mi fa anche un pelo incazzare. Non ho mai detto una stronzata del genere ma l'hai volutamente interpretata tu così.
    Quindi sì: BF ha i cheater, da sempre. Sono pochi? Non lo so. Nessuno può dirlo. E' l'unico gioco ad averli? Ma magari fosse così...
    Poi la questione sul buttare merda su gente normalissima mi fa scompisciare: tu sei ASSOLUTAMENTE certo che quelli a cui ci riferiamo fossero gente normale solo più brava di noi? Wow.
    Ecco, questa è presunzione: il pensare che noi buttiamo merda su gente a random solo perchè più brava di noi, o solo perchè tu, nel tuo piccolo, non hai beccato molti cheater (che tu ne sappia... magari li usavano e manco te ne accorgevi).
    Io se penso di aver trovato un cheater, nel dubbio, lo segnalo. Se è innocente non gli accade nulla, se colpevole gli arriva un bel ban sui denti. Non mi metto in rete a buttare merda su nessuno, tantomento se IO non posso provarlo. E manco ho la presunzione di dare agli altri del butthurt se questi pensano di aver beccato un cheater. Ma pensa te...
    Quindi fammi il favore di non mettermi nel mucchio di chi accusi essere un butthurt fustigato dai pro player, grazie.

Gamer IDs

il problema di DICE è che dai tempi di battlefield 3 ci sono giocatori PALESEMENTE cheater che non vengono bannati. Quando giocavo a BF4 ci stava gente che aveva i K/D a tipo 1000 a 20...oppure su 1000 kill 900 erano headshot. Per quanto sei bravo sono risultati impossibili da ottenere giocando onestamente.

Poi anche io facevo risultati tipo 60/2 su alcune mappe con veicoli...ma appunto le 60 kill erano sui veicoli. Quando trovavi squadre nabbe che non ti sapevano contrastare e un compagno decente era impossibile ucciderti. Infantry only è impossibile praticamente andare oltre la media del 3/1 a meno di non essere veramente fenomeni. EDIT: parlo ovviamente di partite giocate. ho visto anche gente fare 50/1 con lo sniper...peccato che il loro contributo alla vittoria della partita fosse praticamente 0

Gamer IDs

@Daled
    Ovvio che non sono tutti sono cheater, ma capita spesso che almeno uno o due giocatori che barano nel server ci siano (sempre che non ci siano determinati player dei clan precedentemente menzionati...). Se dico che ce ne sono è perché ne ho la certezza, talvolta si finisce pure per chiacchierare in chat con gli altri giocatori e anche loro mi confermano le mie impressioni, anche perché alcuni che usano aiuti vari ormai sono noti e giocano sempre in quei 5-6 server.
    Mi spiace ma tutto quello che hai scritto nel tuo ultimo post è ridicolo, anche perché dai per scontato che ci lamentiamo perché siamo scarsi e facciamo le finte vittime. Ma che ne sai. Proprio qualche giorno fa sono stato insultato pesantemente in chat da un italiano che mi dava del cheater. E allora? Chissenefrega. Se non hai mai trovato cheater è perché magari hai giocato in periodi dove ce n'erano pochi oppure non te ne sei manco accorto e non hai la sensibilità per scoprirlo. Se tu hai 1000 ore fra BF4 e BF1, mi sa che io fra BF3 e BF4 ti supero... allora, posso commentare anche io la situazione...?

Gamer IDs

Cmq, al netto dei cheater o dei pro player che ti asfaltano, trovo che nei BF la questione sia meno frustrante che in altri giochi... penso per via dell'ampiezza delle mappe e delle modalità di gioco. Trovi un cheater? Cambi mappa/server/modalità. E poi essendo tanto grandi le mappe, a meno di cheater che usano cheat invasivi (aimbot o kill per tutta la squadra) si riesce cmq a giocare. Ad esempio, quelli che hanno le macro li puoi anche affrontare e magari venirne a capo, ogni tanto.
    I cheat fastidiosi per me sono appunto meramente aimbot e kill massivi. Gli altri ho imparato a conviverci o cmq non me ne sono mai accorto se usati.
    Fremo al pensiero di giocarlo. La WW2 ha sempre il suo fascino, tra mezzi, armi e divise. Il prossimo BF spero lo facciano o in vietnam o nel futuro, perchè la guerra moderna sinceramente dopo il 3 e il 4 sono in overdose e ne faccio volentieri a meno

Gamer IDs

Ma guarda, delle macro non sapevo l'esistenza e non credo che siano troppo invasive. Sono cose che magari migliorano la vita al cheater, ma se uno é scarso, scarso rimane.
    Il problema sono aimbot e wallhack (che nessuno ha nominato). Sopratutto il secondo non é visibile né da spectator né nella modalità in cui viene effettuata la kill... Ed é abbastanza fastidioso che le manovre, ad esempio di aggirare to, vengano sgamate con metodi così meschini. E comunque al 90 percento chi usa aimbot ha anche un wallhack attivo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

https://twitter.com/Battlefield/stat...79137812082690

EEEeeeeeee Battle Royale confermata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi