Bhè, alcune modifiche grafiche sono oggettivamente oscene, senza parlare dei red dot come modifiche all'iron sight![]()
Bhè, alcune modifiche grafiche sono oggettivamente oscene, senza parlare dei red dot come modifiche all'iron sight![]()
Graficamente mi sembra decisamente superiore all'1
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Per modifiche grafiche intendo cosmetics, non lato tecnico![]()
Non ho neanche voglia di mettermici a far l'elenco.
Se ti sei guardato anche solo un video di gameplay e non hai notato nulla di strano o non sai nulla di WW2 o non ti interessa.
Lecito ma non ci perdo tempo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A me sembrano alquanto strane le divise
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E fossero solo quelle
Come ti ci stai avvicinando![]()
Lista chiavi Steam
Da domani open beta, se riesco lo provo. Mi sembra più simile ai primi BF, tralasciando l'accuratezza storica. Finalmente niente DLC a pagamento.
Ma non ha niente di bf, tantomeno dei primi
E' un cod con l'ambientazione sbagliata![]()
Lista chiavi Steam
Visto un video...è l'ultimo dei problemi ma i Tiger nel 1940 non ce la faccio proprio a vederli...
Detto ciò mi ritiro e buon gioco a tutti, ad ognuno il suo.
Posto anche qui:
Giocato a BF5.... sinceramente non capisco le critiche al gioco xD
"troppo veloce" "non si capisce un cazzo".... veramente io l'ho trovato molto più lento di un BF3/4... non si capisce un cazzo semplicemente perchè, finalmente, mancano i fottuti segnalini sui giocatori avversari
ho visto i mirini ottici sulle armi... meh. Magari non ci azzeccheranno nulla con la WW2 ma fottesego, sinceramente. Il feeling del gioco è molto meglio di BF1
Trovo che vada bene a tutti, vecchi e nuovi giocatori della serie... sì, il gioco è meno BF del solito, ma non credo e trovo che sia un male. La serie necessitava di una svecchiata, e le nuove features a questo servono.
Poi siamo d'accordo che le ottiche, i cosmetics ecc ecc siano una porcata, ma in sè il gioco è buono e si fa giocare tranquillamente
Poi Pink ovviamente dirà che non capisco un cazzo, che non è più BF ecc ecc, ma fa lo stesso... a me vien da dire "meglio che non sia come i vecchi BF" perchè dopo 3 BF di fila con le stesse meccaniche ne avevo la nausea... son pure riuscito a sparare un V1 in testa a 5 persone.... goduria
Bhò, imho c'è di peggio, anche solo BF1.
Ah, la storia del "non ti riconosco con tutti quei cosmetics addosso" come volevasi dimostrare è del tutto inutile, nel senso che mancando il 3d spotting te ne sbatti allegramente di chi hai di fronte... appena si palesa, tu gli spari, inutile al cazzo sapere se hai un assalto, support, cecchino o medico... il 90% del tempo combatti dalla media corta e veramente, quando ti capita di vedere con la coda dell'occhio un tipo che in mezzo ad un fumogeno di passa accanto, cercare di discernere se è una classe specifica non serve ad un cazzo...
Ah, munelle poche, i support non sono mai stati più fondamentali. Al massimo ti porti dietro, da full, 2 o 3 caricatori. Ancora la gente non si è abituata al fatto che non solo i medici possono curare...
Mi son divertito sinceramente, nonostante la presenza nel team inglese, col cecchino, di una donna asiatica
Ma ripeto, nemmeno te ne accorgi di stare usando una donna, figurati capirlo negli avversari
Quelle critiche imho sono stupide, perchè proprio non ci si accorge nemmeno che ci siano
Idem il non riconoscere la classe avversara...
La cosa più figa? Svoltare un angolo e trovarsi in faccia un carro perchè non v'è più la possibilità di segnalarlo... altra figata? Non essere interrotti dai fottuti aerei che ti smitragliano costantemente.
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-09-18 alle 11:09
Ma se ti piace cod gioca a cod.
Quando bf6 sarà un gioco sul calcio con battle royale ti piacerà perchè è un bel gioco
Ma prenditi cod e gioca a quello, è pure meglio tanto, come hai setto tu stesso, ora tutti i combattimenti sono a distanza ravvicinata.
Pure gli aerei non contano più, dal prossimo via i veicoli ed il clone è completo.
Cioè, capiamoci, la tua ricetta è ignorare tutto ciò che non va per fartelo piacere cmq.
Ok.
Ultima modifica di von right; 06-09-18 alle 12:04
Lista chiavi Steam
No, la mia ricetta è: mi diverte? Sì.
I velivoli inutili? Solitamente, nei giochi normali, i velivoli affrontano altri velivoli, non i tizi a terra. I bombardieri? Attaccassero i punti in mano nemica. Se sono inutili è perchè mancano i segnalini sui nemici... non mi sento di piangere per questo sinceramente.
Le uniche cose che non vanno, a mio avviso, è la riduzione drastica di mezzi corazzati a terra, cosa che si porta dietro da BF1 tralaltro.
Per il realismo manco mi soffermo, in quanto tutti i BF, dal 3 in poi sicuramente, hanno le loro belle stronzate.
Vedremo quando implementeranno i cosmetics. Sicuramente prima di BF5 ho sia Spiderman che RDR2... BF5 valuterà basandomi su quanto leggerò in giro.
Per ora la Beta mi sta divertendo, e tanto mi basta.
E' un ragionamento molto base ma contento tu.
Ordini un branzino, ti portano una pizza e sei contento cmq.
Bella lì.
E se te lo fanno notare dici pure che la pizza sa di branzino.
Che poi che palle il pesce, meglio si facciano solo pizze.
Oro.
Btw levelcap ha appena fatto un video dove elenca le cose che non vanno e lo demolisce, era parecchio che non sentivo lvlcap in rage
E magari piantala di tirare in ballo il realismo tanto per deviare che stufa, nessuno ha mai parlato di bf come realistico.
Lista chiavi Steam
Wat? Siete partiti voi con il realismo storico assente, vedasi le donne ecc ecc
Io vengo a dire che sì, ci sono, ma manco ce ne si rende conto, ma non va bene lo stesso perchè "per il realismo storico"...
Detto questo, me ne sbatto sinceramente. Mi gioco la beta, giocherò altro nel frattempo prima della release. Se mi andrà lo prenderò, altrimenti no... sopratutto non ho intenzione di prenderlo se devo essere da solo... essendo senza spotting a sto giro, se non sei con una squadra che gioca un minimo coordinata è tutto inutile. La gente continua a giocarlo come i vecchi BF, a cazzo duro e testa bassa, ma come evidenziato da Pink non è lo stesso BF di prima, e quindi bisogna anche giocarlo in modo diverso.
EDIT:
Immagino ti riferissi a questo video Pink.
Mi trova d'accordo con alcune cose, ma non tutte.
Tipo la questione del andare a recuperare i medipack... mai visto nessuno utilizzare quelli che hanno da parte
Le munelle invece sono un dito in culo, sopratutto perchè non ti ridanno le granate a meno di andare nel deposito delle armi... anche il fatto che i mezzi abbiano i colpi contati... dover andare in qualche deposito per ricaricarsi non è proprio bello.
Questi sono i problemi del gioco, non la troppa frenesia (che è la medesima di sempre) o la presenza delle donne... quelle sono fisse personali. I problemi sono ben altri del gioco, motivo per cui aspetto la release per vedere l'andazzo. Nonostante tutto mi garba più di BF1... sarò fatto male, ma è così![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-09-18 alle 15:20
Comunque a me su PC manco parte; mi dice in continuazione di verificare di avere una VGA con almeno 2 GB di memoria…
Ho una 1080..
Con 8 GB...
Ah, e i drivers sono gli ultimi usciti eh
Già che c'ero l'ho provato un po' su X-BOX One, per vedere com'è con HDR e "quasi-4K"; bello eh, ma chi gioca con il pad ad un FPS e dice che si trova bene o è un alieno o banfa.![]()
1070 qui e nessun problema![]()
Riavviato il PC, il gioco è partito.
Ricerca server, caricamento mappa, si chiude e torna al Desktop senza errori.![]()
Cmq la brutta piega l'han presa da Battlefront 1: pochi mezzi e che non fanno danni... cazzo, spari con un tank, a 2 metri di distanza, manchi il bersaglio di 1 metro, 89 di danno.... loro invece, 1 mina o un paio di pezzi di dinamite e ti fannosaltare il carro.... mettici poi la lentezza nel girare la torretta e sei a cavallo.... mettici poi che se va di lusso hai 2 carri e sei a posto. Il problema non è la poca realisticità o il fatto di non capire a quale classe appartenga l'avversario... il problema è che stanno decurtando sempre più i mezzi. Potevo capire in BF1 la pochezza di mezzi che era giustificata dal periodo storico (nonostante anche le automatiche dovessero essere rare, ma vabbhè) ma cazzo nella WW2 piazzami 3 carri per parte e con un respawn veloce.... idem gli aerei. Le mappe poi sono rimpicciolite rispetto a BF4. Questo è il problema degli ultimi BF... non so se sia dovuto al motore grafico o che, ma vedo tutto più rimpicciolito, dalle mappe, al numero di mezzi. Ecco, queste sono le cose che mi fanno propendere per un non acquisto del gioco, non la presenza delle donne, cazzo... o dei cosmetici... quelli sono l'ultimo dei problemi di questo BF5.
Ho visto il video per la costruzione delle difese e sembra di vedere Company Of Heroes in prima persona, ma le difese ( sacchi di sabbia , filo spinato , blocchi anticarro ) si possono mettere dove si vogliono ?
Si possono costruire anche i ponti se non ho capito male ?
Io non ho capito in realtà come fare a costruire alcunchè
Però al 99% sono punti prefissati![]()