Re: [MULTI] Giochi Gratis
Per caso qualcuno ricorda se Wasteland 3 lo hanno mai regalato su altre piattaforme?
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
Per caso qualcuno ricorda se Wasteland 3 lo hanno mai regalato su altre piattaforme?
secondo gg.deals no ;)
Grazie non conoscevo quel sito !
Mi ricordavo di averlo visto in qualche libreria, è incluso nel gamepass infatti :asd:
un account nuovo risparmiato :D
regalorono il 2 su gog, qualche era gelogica fa
Citazione:
nobody47
Thx!
Un gioco che ricordo positivamente, ma non saprei perché :chebotta:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Thx!
Un gioco che ricordo positivamente, ma non saprei perché :chebotta:
Io ricordo molto positivamente tutti i titoli giocati durante il lockdown del 2020 :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Io ricordo molto positivamente tutti i titoli giocati durante il lockdown del 2020 :asd:
Forse è quello :asd:
Citazione:
nobody47
Ah sì anche finito ai tempi.......praticamente il videoclip dei Queens of Stoneage!
Alla fine l'ho dovuto giocarlo a colori che solo in bianco e nero mi stava bucando la retina. Ma come mai Gog ha iniziato a regalare i giochi tramite checkout?
Citazione:
Kayato
Ah sì anche finito ai tempi.......praticamente il videoclip dei Queens of Stoneage!
Alla fine l'ho dovuto giocarlo a colori che solo in bianco e nero mi stava bucando la retina. Ma come mai Gog ha iniziato a regalare i giochi tramite checkout?
Lo fa da anni :asd: Usa entrambe le modalità
ma quest'anno non c'è la solita rumenta Prime 'ah hoc' da riscattare durante i Days? :uhm:
Citazione:
nicolas senada
ma quest'anno non c'è la solita rumenta Prime 'ah hoc' da riscattare durante i Days? :uhm:
Boh però in compenso han diviso la rumenta per giorni, durante i regali mensili.
Ha senso, essendo rumenta va divisa per giorni: umido, secco, carta, plastica... :sisi:
Boh, a me è comparso oggi da riscattare su Amazon Prime Gaming Star Wars The Force Unleashed :look:
Francamente non ho ancora capito il criterio con cui compaiono: seguendo questo forum capita spesso che a ciascuno di noi i giochi in regalo compaiano in momenti diversi
soprattutto mi stupisce che non arrivi nessuna mail di avviso/notifica quando mettono qualcosa di nuovo
Citazione:
bellaLI!
soprattutto mi stupisce che non arrivi nessuna mail di avviso/notifica quando mettono qualcosa di nuovo
anche questo è vero
va detto che in generale Prime manda poche email
almeno a me :look: non so se sia dovuto alle impostazioni o ad altro :look:
Citazione:
bellaLI!
In generale doveva essere una volta alla settimana, boh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firephoenix
Boh però in compenso han diviso la rumenta per giorni, durante i regali mensili.
Ha senso, essendo rumenta va divisa per giorni: umido, secco, carta, plastica... :sisi:
Loooool ma come t'è venuto in mente ahahhahah
Citazione:
bellaLI!
Esatto, anzi ancora meglio....riscatto automatico. Visto che a differenza dei giochi regalati per i vari eventi quelli cone Prime......te stai pagando i giochi! Ma se ti dimentichi li perdi!
quindi è proprio confermato che stavolta Prime Gaming non regala nulla 'ad hoc' per i due Prime Days? :look:
strano, vado a memoria ma mi pare la prima volta che non danno nulla per 'valorizzare' l'occasione :uhm:
Citazione:
nicolas senada
quindi è proprio confermato che stavolta Prime Gaming non regala nulla 'ad hoc' per i due Prime Days? :look:
strano, vado a memoria ma mi pare la prima volta che non danno nulla per 'valorizzare' l'occasione :uhm:
sono i giochi extra annunciati in questo post, solo che sono erogati pian piano come gli altri, a differenza dell'anno scorso in cui si è fatto incetta di titoli EA
https://primegaming.blog/prime-gamin...n-e8288b80f169
Su Epic Train Valley 2, la prossima settimana Murder by NumbersThe e Elder Scrolls® Online
https://store.epicgames.com/it/