Celo...
Però è bellerrimo!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Celo...
Però è bellerrimo!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Sapete quale giorno scadono i giochi gratis di twitch prime di novembre? Una volta ci mettevano data inizio/fine
Credo il 30 :uhm:
in teoria la scadenza si vede... :uhm:
https://twitch.amazon.com/tp/loot
https://i.postimg.cc/hjfsphYK/Screenshot-54.png
Ah ecco grazie, al momento non avendo prime non me la fa vedere, prima anche se non si aveva prime la faceva vedere. :D
non mi ricordo se è la discussione esatta, cmq oggi mi è arrivata la mail da EA per il mese gratis del pass (o come si chiama)
peccato che non lo sfrutterò per nulla :bua:
Non me ne parlare....
A me è arrivata da pochi giorni, dopo lunga attesa, e da domenica sono isolato senza linea fissa e senza fibra a causa degli allagamenti qui a Torino...
Ho fatto giusto in tempo a finire Titanfall 2 (sp) e a scaricare Prison Architect.
Che nervi...
No, sono in zona Fioccardo.
Ho i tecnici Fastweb che entrano e escono dai tombini di fronte a casa....
meglio tardi che mai, arrivata la mail di orgin access :rotfl:
anche se ancora devono attivarlo :bua:
Mi pare di aver letto da qualche parte che si può richiedere un rimborso dopo 3 giorni, ma non sono sicuro...
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Arrivata pure a me la mail di Origin, ho dovuto reinstallare il client perché non riusciva a fare l'upgrade. Lentissimo a scaricare, probabilmente cappato da ISP. Vedo se riesco a risolverlo se no provo ben poco.
Io non ho avuto alcun problema con il client... :boh2:
Peraltro continuo a essere isolato e quindi ora come ora il mese gratis non mi serve a nulla e lo sto sprecando alla grande :bua:
Tra i giochi di Origin mi sta piacendo davvero tanto Ghost of a Tale.
E' tra i giochi che ho provato, sembra carino sì :sisi:
Non sono andato oltre perché non avendo sicuramente tempo di finirlo preferisco aspettare di comprarlo più avanti senza dover riprendere da metà gioco, che sarebbe scomodo, o senza dover ricominciare da poco perdendo troppo tempo.
Comunque Origin bocciatissimo: ho installato Battlefront II sul mio desktop e mi stava piacendo. Visto che dura poco volevo provare a finirlo. Mi son detto: lo installo anche sul portatile così se riesco ci gioco anche in trasferta. Bè dopo tipo 30 Gb di download lo avvio (Origin permette di avviare i giochi anche durante il download, come su console, con funzionalità limitate. Crash del gioco e si impalla pure Origin. Riavvio, parte con la verifica della cache. Ci mette una vita, arriva al punto in cui era arrivato col download: ERRORE. Ho provato di tutto, non c'era modo di farlo andare avanti. Mi sono rotto e ho cancellato tutto. Ora non mi fa neanche più cliccare su installa :rotfl:
Allora stizzito l'ho cancellato anche dal desktop :tsk:
Se lo trovo a 5€ su Xbox magari lo prendo, ma non su Origin, pessimo.
Arrivata pure a me la mail.
Ma il mese non inizia finché non clicco su start palying? :uhm: