Re: [MULTI] Giochi Gratis
Purtroppo pure GW2 fa queste merdate.
Volevo provare sia quello che TESO ma sto tipo di cose mi ha fatto passar la voglia.
Nei "game as a service" odierni, non senti più di vivere un'esperienza che è fatta per essere soddisfacente.
Tutto il contrario: devi creare addiction e poi frustrare il giocatore, al contempo indicandogli la soluzione.
La soluzione a tutti i tuoi problemi è cacciar fuori la CC e comprare la scala con cui superare gli ostacoli che ti han messo davanti.
boh non saprei, io non sono un fan degli mmo e teso è CHIARAMENTE un mmo
però, sicuramente complice il fatto che l'ho giocato solo in pve e non mi sono neanche affacciato sul pvp, non ho sentito nessuna di quelle costrizioni (o anche solo la necessità di spingermi a farmare) che ho percepito negli altri mmo che ho provato
le ambientazioni sono bellissime ed esplorarle è un piacere, le quest sono avvincenti e i dialoghi risultano sempre interessanti (cosa che per il 90% degli mmo è quasi fantascienza)
poi, mi ripeto, rimane un mmo e ci son tutta una serie di robe (come quelle già citate) che purtroppo spezzano un po' l'immersività e delle quali avrei volentieri fatto a meno pure io
ci sta che non piaccia ma almeno qualche ora di possibilità dategliela se un minimo siete interessati, magari vi stupirà
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbrrzt
boh non saprei, io non sono un fan degli mmo e teso è CHIARAMENTE un mmo
però, sicuramente complice il fatto che l'ho giocato solo in pve e non mi sono neanche affacciato sul pvp, non ho sentito nessuna di quelle costrizioni (o anche solo la necessità di spingermi a farmare) che ho percepito negli altri mmo che ho provato
le ambientazioni sono bellissime ed esplorarle è un piacere, le quest sono avvincenti e i dialoghi risultano sempre interessanti (cosa che per il 90% degli mmo è quasi fantascienza)
poi, mi ripeto, rimane un mmo e ci son tutta una serie di robe (come quelle già citate) che purtroppo spezzano un po' l'immersività e delle quali avrei volentieri fatto a meno pure io
ci sta che non piaccia ma almeno qualche ora di possibilità dategliela se un minimo siete interessati, magari vi stupirà
quoto :sisi: provatelo, ocio però che ha una curva di apprendimento piuttosto ripida
quando lo giocavo io le borse in piu' servivano solo se si voleva craftare, senno' nessun problema di spazio. imho è bello, ottime quest con le voci e vale deciosamente la pena di provarlo. non so i contenuti end game piu' spinti, ma è giocabilissimo in solo. personalmente odio che non ci sia una ah comune ma solo legata alle singole gilde e non mi piace neanche che le regioni siano istanziate con caricamenti tra l'una e l'altra. mi rompe un po' l'immedesimazione di un openworld.
Io lo volevo provare ESO, parte il download 125GB
https://i.gifer.com/49QW.gif
Citazione:
nobody47
No, sono 75
Citazione:
Sandro Storti
No, sono 75
Non so al inizio del installazione dice che ci vogliono 75gb, ho provato ad installare su un ssd con 115gb liberi e l'installazione non parte con l'errore che non ce abbastanza spazio libero e mi rimanda ad delle soluzione sul sito bethesda dove dicono che ci vogliono 125gb di spazio libero per far partire l'installazione.
https://help.elderscrollsonline.com/#en/answer/2651
Eh no, tu scarichi 75gb, poi lu szzippa il tutto.
Citazione:
michele131cl
non la mandano subito :cry:
Citazione:
We'll email a Steam code for SEGA Bass Fishing straight to your inbox after August 1, 2023, so keep your eyes peeled!
edit: a vabbè ma non è il nuovo, è quello vecchio, poco male.
se arriva arriva, ho usato un'email temporanea
Citazione:
Firephoenix
Purtroppo pure GW2 fa queste merdate.
Non è proprio cosi nel caso di GW2 in realtà.
Il 90% delle cose in vendita è puramente estetica (skin, effetti grafici ecc), il resto (a parte le espansioni per ovvi motivi) è roba QoL che può comunque essere acquistata con i gold del gioco con molta meno fatica e farming rispetto al resto degli mmo ed in alcuni casi anche regalata.
Per tutti gli oggetti, estetici e non vige il discorso che non portano alcun vantaggio incolmabile tra chi li l'ha e chi no.
Io ho provato solo Fallout 76, sperando di poterlo giocare come un fallout normale. il problema è che non hai queste gran quest da seguire, personaggi, decisioni etc. ci sono ma molto poco. non mi spinge a continuare tanto quanto un gioco single player. dovrei provare anche TESO per bilanciare l'opinione.
Fallout 76 è l'esperienza più pallosa che abbia mai avuto.
Per farsi un idea del disastro che è stato (e continua ad essere) fallout 76 consiglio la visione di "The fall of 76" di internet historian su youtube :asd:
questo sembra interessante :sisi:
Citazione:
Kjoene
Per farsi un idea del disastro che è stato (e continua ad essere) fallout 76 consiglio la visione di "The fall of 76" di internet historian su youtube :asd:
Ottimo! me lo segno!
Citazione:
michele131cl
Figata, grazie!
Comunicazione di servizio: Per chi ha Prime, passano ogni tanto le robe per TESO.