Re: [MULTI] Giochi Gratis
non ho detto che ce ne sono altri simili di pari livello qualitativo, dico che è un puzzle game come tantissimi altri sello stesso genere basato sulle scale di Penrose.
di questo genere, in questo campo e tipologia è il migliore, punto, non discuto.
è che vedo laggente bagnarsi nelle mutande, non solo qui, e non ne capisco il motivo.
altri giochi dalla stessa atmosfera e qualità ne ho visti parecchi, ma sinceramente non ricordo i loro nomi, se ricordo Monument Valley è proprio perchè sta sempre sulla bocca di tutti :sisi:
Magen sei imbarazzante.
Ricordi solo monument valley perchè ne parlano tutti perchè è un gioco fatto benissimo di per sè ed in più non ne esistono altri neanche lontanamente paragonabili.
Creare livelli che giochino sulla prospettiva non è facile, per questo sono giochi rari, monument valley di contro è fatto in modo impeccabile.
prima riga: non ho detto che ci sono giochi di pari qualità
4 righe dopo: ci sono parecchi giochi di pari qualità
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kjoene
prima riga: non ho detto che ci sono giochi di pari qualità
4 righe dopo: ci sono parecchi giochi di pari qualità
nella prima riga mi riferivo al genere di puzzle specifico, nella quarta al genere puzzle in generale.
continuate pure a bagnarvi e spammare come volete, caz mene, era solo una considerazione :alesisi:
Si può giocare al 2 senza il primo?
non c'è alcuna narrativa dietro al gioco, sono puzzle a livelli.
giusto un minimo di informazioni reperibili lungo i livelli, ma la chiave di lettura è lasciata a libera interpretazione e non è necessaria a legare i titoli.
Ho adorato entrambi i due monument Valley, ma chiamarli puzzle boh, sì la categoria è quella, ma la sfida è pari a 0
ma si, son giochi belli da giocare a mo' di esperienza
ieri notte mi son messo a letto e l'ho giocato una mezz'oretta con le cuffie, fa veramente tanta atmosfera onirica (e il comparto audio è ottimo)
poi c'è quella sottile linea di trama simbolica sotto che mi piace
logico non è chissà quale capolavoro, ma sarà anche che non gioco mai da mobile e non mi aspettavo così tanta cura artistica
Citazione:
magen1
si però mo basta, ne state facendo un capolavoro tripla A
è un caz di puzzle game come tanti dello stesso genere, di bello ha l'atmosfera, le animazioni e le musiche. STOP :asd:
Digli niente :asd:
Tripla A per i cellulari cosa è? Clash of Clans? :asd:
Citazione:
Tene
Digli niente :asd:
Tripla A per i cellulari cosa è? Clash of Clans? :asd:
non ho detto che fa cagare, trovo solo esagerato l'hype che c'è dietro.
ma a quanto pare non sono abbastanza "sensibile" da percepirlo come fate voi :fag:
PS: tra parentesi l'ho segnalato anche io insieme ad altre App, non l'ho snobbato, ma non l'ho nemmeno esaltato.
ora basta stronzeggiare e torniamo in topic.
Raga cerchiamo di tornare it, primo neanche è un gioco per pc e va bene la segnalazione ma la cosa fondamentale è un gioco gratis prendetelo e stop. Ci state facendo due pagine di thread su sta cosa :asd:
Citazione:
nobody47
Raga cerchiamo di tornare it, primo neanche è un gioco per pc e va bene la segnalazione ma la cosa fondamentale è un gioco gratis prendetelo e stop. Ci state facendo due pagine di thread su sta cosa :asd:
Torniamo in carreggiata:smugranking:
Su epic Paladins e un suo dlc
https://www.epicgames.com/store/it/p...validated=true
Epic regala talmente tanti giochi che ormai riscattarli sta diventando un lavoro :asd:
Ma Paladins è free to play :asd:
Ma non è un dlc, sono robetta tipo quelle che dà Twitch Prime per i giochi online :asd:
Se regalano la horse armor di Oblivion, avvisatemi.
Citazione:
Lord Brunitius
Se regalano la horse armor di Oblivion, avvisatemi.
Leggevo che quei dlc di Oblivion ormai si possono ottenere solo attraverso l'acquisto della goty tutt'incluso
non sono ancora riuscito a registrarmi sul sito FX, non arriva alcuna email
dall'ultimo gioco postato l'altra volta