La prima volta che mi sono connesso su gog connect (alla prima tornata) ci ho messo un po' a riuscirci, dalla seconda volta in poi funge al primo colpo
Visualizzazione Stampabile
La prima volta che mi sono connesso su gog connect (alla prima tornata) ci ho messo un po' a riuscirci, dalla seconda volta in poi funge al primo colpo
idem. basta un po' di pazienza.
Indiegala regala Energy Balance
https://www.indiegala.com/dieyoung#giveaway
Payday 2 direttamente su Steam http://store.steampowered.com/app/218620/PAYDAY_2/?free
steam sta volutamente regalando giochi che ho comprato negli ultimi tempi :bua:
Stando alla tua libreria non dovrebbe regalare nulla :asd:
Oltre a quanto già elencato spesso nelle versioni gog ci sono anche dei goodies interessanti, come la colonna sonora che può sempre interessare qualcuno
Comunque l'account pubblico per gog connect credo serva solo la prima volta, con le successive stranamente non mi è mai servito/è stato richiesto
A me fece questo problema con Saints Row 4 + espansione, per svariati giorni Gog connect non me li vedeva... alla fine, l'ultimo giorno ho provato ad utilizzare SAM (Steam achiviement manager) per farli "avviare" pochi minuti. Così me li ha visti e li ha aggiunti :uhm:
strano. dovrebbe bastare il possesso del gioco...:uhm:
:rotfl:
^that :bua:
Non so se postare qui comunque ho appena vinto una key steam del gioco inner chains fatto da ex CDPR ..bisognava rispondere ad una domanda sulla loro pagina Facebook " cosa ti porteresti nel mondo di inner chains e ho risposto " my nutella " [emoji23] [emoji23] le sei risposte più originali hanno preso la key..il gioco pare essere uscito con molti bug infatti sono già uscite un paio di patch..però è gratis e appena uscito [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Da inizio mese hanno messo gratis su Steam: Outland e Payday 2. Qui gatta ci cova. :nono::nono::nono:
Outland non saprei ma Payday2 è per vendere il "dlc unico" a 50€
Si le recensioni negative riguardano principalmente i bugs..comunque la settimana prossima è prevista una mega patch che dovrebbe risolvere gran parte delle magagne..aspetto la patch e lo inizio tuttosommato non sembra male
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk