^that![]()
Non so se postare qui comunque ho appena vinto una key steam del gioco inner chains fatto da ex CDPR ..bisognava rispondere ad una domanda sulla loro pagina Facebook " cosa ti porteresti nel mondo di inner chains e ho risposto " my nutella "![]()
le sei risposte più originali hanno preso la key..il gioco pare essere uscito con molti bug infatti sono già uscite un paio di patch..però è gratis e appena uscito
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Da inizio mese hanno messo gratis su Steam: Outland e Payday 2. Qui gatta ci cova.![]()
Si le recensioni negative riguardano principalmente i bugs..comunque la settimana prossima è prevista una mega patch che dovrebbe risolvere gran parte delle magagne..aspetto la patch e lo inizio tuttosommato non sembra male
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
44 di metacritic mi sembra difficile da giustificare coi soli bug![]()
Moto Racer 4
http://www.microids.com/motoracer4/
La chiave Steam verrà mandata tra una settimana all'indirizzo e-mail usato in fase di registrazione
![]()
uoooooooo
grazie Gigi
![]()
Ma è uscito 7 mesi fa
Già in givaway?![]()
fatti delle domande e datti delle risposte...
Moto racer 2 l'ho consumato su psx, e già era una mezza schifezza quello![]()
ho visto un gameplay
s' tutto uguale, non importa che veicolo tu abbia, non importa dove tu stia gareggiando.
sembra questo in versione 3D
pero' e' gratis![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Rispetto alla media dei givaway è comunque un capolavoro.