Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Bhe a 10 sacchi al mese deve avere un catalogo che sputa sopra a netflix se no tanti saluti
From mobile
Non è male il catalogo di Prime video :sisi: e poi anche se aumentasse a 10€ al mese, sarebbe lo stesso prezzo di Netlifx
In italia non siamo abituati a queste tv on demand, ma per dire, all'estero Netflix è soltanto uno dei molti, ce ne sono a decine e dovendosi fare concorrenza puntano sempre all'offrire qualcosa di più interessante per attirare la clientela
Per adesso fra Netlix, Prime video prestato da un amico e VVVVID, sto a postissimo :asd:
Citazione:
bellisimo
hanno The Grand Tour. è sufficiente.
:asd:
Jezza, Hamster e Captain Slow non si battono :snob: io avrei voluto che lo chiamassero "The Interceptors" :asd:
Comunque :fermosi: er gioco gratiss è già finito mi sa :asd:
Non voglio riaprire l'offtopic (visto che abbiamo topic dedicati) voglio solo precisare che netflix puoi avere il 4K a 3€ al mese. Al momento il catalogo netflix è molto più fornito rispetto a quello Prime. All'estero hanno entrambi cataloghi molto più interessanti.
Citazione:
Kayato
Non voglio riaprire l'offtopic (visto che abbiamo topic dedicati) voglio solo precisare che netflix puoi avere il 4K a 3€ al mese. Al momento il catalogo netflix è molto più fornito rispetto a quello Prime. All'estero hanno entrambi cataloghi molto più interessanti.
In che modo?
Citazione:
Glorfindel
ogni tanto mettete sti link di Indiegala dove non c'è un nulla di nulla
Lo credevo anch'io, in realtà quando finiscono le key sparisce il riquadro del giveaway.
Citazione:
lollazenapalm
In che modo?
Dividi con più persone un abbonamento, solitamente 4 stante il fatto che al massimo 4 possono vedere in contemporanea ma teoricamente con tutte quelle che vuoi.
Per fare quella suddivisione mi sono iscritto ad un sito che dovrebbe mettere in contatto tra loro persone che vogliono risparmiare sugli abbonamenti (un po' tutti) ma credo che funzioni male o nulla.
Magari provo a chiedere ad un amico.
Citazione:
bellisimo
hanno The Grand Tour. è sufficiente.
:asd:
Mica tanto. Per ora ho visto il primo episodio e sembra un po' la parodia in salsa americana di top gear. Loro sono loro ma sono costretti a buttar dentro pattume americano nello humor inglese. Per me funziona poco, poi avrò tempo di ricredermi continuando a guardare la serie. Ah, l'eboladromo è davvero una cosa di una pochezza allucinante. Neanche all'asilo tiravano fuori una robaccia cosi.
Per il resto prime video può andare ma il mancato supporto diretto a chromecast mi irrita parecchio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
lollazenapalm
Per fare quella suddivisione mi sono iscritto ad un sito che dovrebbe mettere in contatto tra loro persone che vogliono risparmiare sugli abbonamenti (un po' tutti).....
e magari un giorno ti ritrovi stuprato :bua:
Citazione:
Saberfang
Mica tanto. Per ora ho visto il primo episodio e sembra un po' la parodia in salsa americana di top gear. Loro sono loro ma sono costretti a buttar dentro pattume americano nello humor inglese. Per me funziona poco, poi avrò tempo di ricredermi continuando a guardare la serie. Ah, l'eboladromo è davvero una cosa di una pochezza allucinante. Neanche all'asilo tiravano fuori una robaccia cosi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ciò mi intristisce....
cos'è sta cousa dell'account curse da collegare a quello twitch?
ho aggiornato l'app desktop di twitch ed adesso mi dice che posso collegare il mio account Curse e se non lo faccio adesso non ne avrò più la possibilità in futuro
ne sapete qualcosa?
Saint Row 2 dall'ultimo humble se qualcuno ancora non ce l'ha :sisi:
HCLC6-???8F-XFKHX
??? = Nome dell'attrice che interpreta il ruolo di Arwen nella trilogia di LotR
One Finger Death Punch su bundlestars
https://www.bundlestars.com/en/giveaway
Imho un giocone
Citazione:
falco23
Brutto chi non lo prende (ma esentati quelli con artrite alle mani e certificato medico :asd:)
è veramente un grandissimo gioco: sono riusciti a spremere il massimo da una idea semplicissima
E' un giveaway ad estrazione, puoi solo entrare e sperare.
Citazione:
LarsenB
Brutto chi non lo prende (ma esentati quelli con artrite alle mani e certificato medico :asd:)
è veramente un grandissimo gioco: sono riusciti a spremere il massimo da una idea semplicissima
gran bel gioco.
adesso, col tendine del medio rotto, non proprio il massimo...:bua:
Non mi caricava mai bene la pagina e quando facevo login poi la riperdevo. In teoria sono entrato, speriamo bene, è un gioco che mi interessa.
Pony Island gratis su HB (è DRM-Free, No Steam), lo trovate in fondo alla pagina.
bellissimo pony island!! grazie mille =)
C'è pure il primo episodio di Space Pilgrim.
che se non erro era pure stato gratis su steam...:uhm: