grazie! a me mancava
Visualizzazione Stampabile
l'avevo giocato a suo tempo su psvita, davvero molto carino :sisi:
non mi funzica la pagiana del login :nono:
Steamworld Dig lo avevo in wishlist da un po'. Ottimo!
Bon, preso, Steamworld Heist l'ho appena finito e mi è piaciuto parecchio :sisi:
digg
Da oggi (credo dalle 19 italiane) Mirage: Arcane Warfare sarà gratuito per 24h su Steam e se lo prendete sarà vostro per sempre.
Dopodiché il prezzo sarà fissato a 10€ (ora sta a 30€).
E' degli stessi sviluppatori di Chivalry e ne riprende il gameplay. E' praticamente morto dato che non ha giocatori quindi stanno provando a rianimarlo regalandolo. Non dovrebbe essere male come gioco, la maggioranza delle recensioni negative sono dovute all'assenza di giocatori.
Era in wish da un po', stasera lo prendo sicuro
Inviato dal mio LG-D855
grazie della segnalazione.
è già gratiz!
è già installabile gratuitamente :sisi:
Ma é una specie di overwatch?
è chivalry - medieval warfare ma con le magie :sisi:
No, totalmente diverso.
Si e no per For Honor, sono entrambi basati sul melee combat ma lo impostato in modo leggermente diverso. Mirage ha il combat di Chivalry con l'aggiunta della magia come mossa speciale.
Comunque al momento sembra che la mossa di metterlo gratis non sta ripagando, il gioco si è popolato nel modo sbagliato :asd:, i giocatori che giocano realmente sui server non sono aumentati, si sono messi tutti a droppare le carte. Mi dispiace per loro :cry:
Ha anche recensioni pessime però...
Mi mancava Steamworld Dig e l'ho preso con piacere.
Per quanto riguarda Mirage, è un Chivalry venuto male, un po' come Raid WW2 è un payday uscito male
Ma è logico che questi giocacci siano gratuiti, regalarli è l'unica speranza che hannno che qualcuno ci giochi !