Re: [MULTI] Giochi Gratis
Niente io ci ho provato a giocare con Mirage, 2 ore di gioco e 4 crash al desktop senza messaggi di errore, difficoltà a connettersi ai server, peccato il poco che ho giocato era divertente ma il gioco merita di sprofondare nell'oblio se ha sti problemi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
no cards :asd:
Allora niente! :snob:
:lol:
Grazie della segnalazione Michele ;)
The Walking Dead S1 gratis su Humble Store per 48h.
Citazione:
bellisimo
no cards :asd:
Si ma +1 totale giochi steam>+ esperienza profilo steam>+ livello steam>+ probabilità booster pack>carte
Citazione:
Dusteam
bello Monaco! grazie!
Citazione:
Dusteam
Grazie!
Citazione:
Dusteam
...zio porco sono due giochi che ho in lista scambi. :censura:
pensa che io stavo scambiando con uno TWD1 proprio 'sti giorni... qualcosa mi dice che il tizio non si farà più vivo...
Citazione:
Dusteam
Davvero belli :sisi: sia TWD che Monaco
Ho già entrambi :cattivo:
Citazione:
bellisimo
pensa che io stavo scambiando con uno TWD1 proprio 'sti giorni... qualcosa mi dice che il tizio non si farà più vivo...
io avevo appena postato una proposta di scambio su steamtrades offrendo TWD1, l'ho rimossa instant con la speranza di poterla riproporre in futuro. :facepalm:
Comunque a chi mancano prendeteli entrambi che meritano.
pure io c'ho TWD1 da scambiare :bua: mi sa che lo regalerò al primo che passa
figata monaco, ce l'avevo nel mirino da un po' :asd:
Citazione:
Dusteam
io avevo appena postato una proposta di scambio su steamtrades offrendo TWD1, l'ho rimossa instant con la speranza di poterla riproporre in futuro. :facepalm:
Comunque a chi mancano prendeteli entrambi che meritano.
f*ck...:facepalm:
Citazione:
Dusteam
Mica sono in regalo per sempre ;)
Su steamtrade trovi sempre chi in questi giorni non ha potuto registrarli e con cui scambiarli.
Ho preso su Humble Store Batman telltale series..mi hanno dato sia una key steam che una riscattabile sul sito telltale..ho riscattato quella steam..se qualcuno è interessato a scambiare quella telltale se no la metto qui e il primo che passa se la prende [emoji23] tra l'altro il gioco è stato anche tradotto in italiano dagli stessi che hanno fatto the walking dead , the wolf among us ecc [emoji4]
a me non interessa ma fossi in te non la metterei qui per lasciarla in pasto ai lurker :asd:
Citazione:
soldier
Ho preso su Humble Store Batman telltale series..mi hanno dato sia una key steam che una riscattabile sul sito telltale..ho riscattato quella steam..se qualcuno è interessato a scambiare quella telltale se no la metto qui e il primo che passa se la prende [emoji23] tra l'altro il gioco è stato anche tradotto in italiano dagli stessi che hanno fatto the walking dead , the wolf among us ecc [emoji4]
A me interesserebbe xD