Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Cioè tu usi emule utilizzando la funzione cerca del programma stesso? Welcome to 2002...
Per la cronaca ho provato DDU e tutta la roba che sto trovando con la ricerca interna li non la trovo...
Scusate, sono un po' confuso: come detto io possiedo di Starcraft 2 le prime due "campagne" (Terrans e Zerg).
Oggi faccio partire il gioco dopo molti mesi e assisto alla introduzione della terza campagna (Protoss) e, se seleziono campagna come modalità di gioco, mi lascia scegliere pure la terza che non ho mai acquistato. Anche il menù iniziale è personalizzato Protoss.
Si tratta di qualcosa di temporaneo? Chiedo perché se vado nel negozio ovviamente mi propone di acquistare la terza campagna, quindi di fatto non ce l'ho...
No, no, io sto nella stessa situazione e non ce l'ho. O dovrebbe essere un modo per tentarci all'acquisto, o forse si può giocare con i Protoss ma solo in multi...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ho guardato meglio: sono attive le "imprese" mentre bisogna acquistare la "storia principale"...
Non sopporto più la Blizzard: ho poco tempo per giocare e ogni volta che apro Diablo 3 o Starcfraft 2 devo perdere ore solo per comprendere le novità in termini di nomenclatura, campagne, stagioni, imprese... Il risultato è che poi gioco ad altro :sad:
Sono vecchio.
Citazione:
Patman
Ho guardato meglio: sono attive le "imprese" mentre bisogna acquistare la "storia principale"...
Non sopporto più la Blizzard: ho poco tempo per giocare e ogni volta che apro Diablo 3 o Starcfraft 2 devo perdere ore solo per comprendere le novità in termini di nomenclatura, campagne, stagioni, imprese... Il risultato è che poi gioco ad altro :sad:
Sono vecchio.
sono vecchio anch'io.
ma loro sono dei rincoglioniti mica male :)
Citazione:
Patman
Sono vecchio.
Io di diablo 3 non ho capito una cosa, è single player tradizionale o votato all'online?
Citazione:
Black-Dragon
Io di diablo 3 non ho capito una cosa, è single player tradizionale o votato all'online?
la risposta è "path of exile"
Citazione:
Black-Dragon
Ha una lunga e bella campagna in single player "tradizionale", più la possibilità di giocare in coop e svariate altre modalità (che cambiano in continuazione e non ci sto capendo quasi più niente).
Personalmente ho rinunciato al multiplayer in generale da alcuni anni in quanto con i giochi mi voglio divertire e rilassare e non essere stressato/massacrato o costretto al grinding più sfrenato.
Citazione:
Patman
Ha una lunga e bella campagna in single player "tradizionale", più la possibilità di giocare in coop e svariate altre modalità (che cambiano in continuazione e non ci sto capendo quasi più niente).
Personalmente ho rinunciato al multiplayer in generale da alcuni anni in quanto con i giochi mi voglio divertire e rilassare e non essere stressato/massacrato o costretto al grinding più sfrenato.
in questo caso la risposta NON è "path of exile" :asd:
Citazione:
Patman
idem.
torniamo al 'semo vecchi' :asd:
Multi competitivo :ciaociao:
Coop volentieri, ovviamente non con gente random.
Citazione:
xbrrzt
in questo caso la risposta NON è "path of exile" :asd:
Non conosco path of exile ma quindi perchè prima si e poi no? :chebotta:
Citazione:
Black-Dragon
Non conosco path of exile ma quindi perchè prima si e poi no? :chebotta:
è considerato il vero seguito spirituale di diablo2, ma è incredibilmente complesso e profondo se giocato come si deve
se ci si vuole "divertire e rilassare" come diceva patman di sicuro non è il gioco più indicato (per questo secondo me diablo3 è più indicato), se si sta cercando un hack&slash profondo e infinitamente complesso e malleabile (una volta comprese le infinite possibilità che offre a livello di build e sperimentazione) allora non troverai niente meglio di PoE
Ma ce l'ha il single o no?
Citazione:
bellisimo
Ma ce l'ha il single o no?
sisi certo, come ogni h&s che si rispetti
A me gli h&s sono sempre piaciuti, dai tempi di Nox e compagnia bella.Mi sono piaciuti i Torchlight, mi è piaciuto Van Helsing (ma il 2 l'ho mollato per noia a metà), Diablo 1 e 2 li ho adorati, il 3 mi diverte ma ora mi annoia un po'.
Quello che non mi piace del multiplayer in generale è che solitamente vengo disintegrato (o zergato nel caso del primo Starcraft) nel giro di pochi secondi e non faccio neppure in tempo a capire cosa sia successo. La sensazione di impotenza e inadeguatezza è tale che ormai ho appunto rinunciato (esperienze con Street Fighter 4, Starcraft, Teamfortress e altri) per dedicarmi al backlog e a godermi trame e gameplay.
Citazione:
Patman
A me gli h&s sono sempre piaciuti, dai tempi di Nox e compagnia bella.Mi sono piaciuti i Torchlight, mi è piaciuto Van Helsing (ma il 2 l'ho mollato per noia a metà), Diablo 1 e 2 li ho adorati, il 3 mi diverte ma ora mi annoia un po'.
Quello che non mi piace del multiplayer in generale è che solitamente vengo disintegrato (o zergato nel caso del primo Starcraft) nel giro di pochi secondi e non faccio neppure in tempo a capire cosa sia successo. La sensazione di impotenza e inadeguatezza è tale che ormai ho appunto rinunciato (esperienze con Street Fighter 4, Starcraft, Teamfortress e altri) per dedicarmi al backlog e a godermi trame e gameplay.
sia diablo3 che path of exile puoi giocarli in coop con amici (o anche sconosciuti, volendo) quindi la frustrazione di venire asfaltati può essere evitata :asd:
Citazione:
xbrrzt
sisi certo, come ogni h&s che si rispetti
quasi quasi lo provo... tanto è gratiz...
Proverò pure io !
Grazie per la segnalazione :)
Citazione:
bellisimo
quasi quasi lo provo... tanto è gratiz...
È fatto benissimo, unica cosa per cui non ci ho giocato più di un paio di ore è l'ambientazione e lo stile grafico cupi