Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Il server TV Underground l'ha ancora. Altrimenti in rete kad (che ultimamente va quando vuole)
I server sono almeno cinque-sei anni che non li tocco, vado di kadu
Citazione:
Black-Dragon
Per la cronaca ho provato DDU e tutta la roba che sto trovando con la ricerca interna li non la trovo...
Strano, fai attenzione però che la ricerca in alto a destra non funziona, devi selezionare quella delle "schede"
help
sapete darmi il nome di qualche gioco sparacchioso (con armi tamarre), per pc, possibilmente in terza persona, possibilmente con grafica non troppo vecchia né troppo pucciolosa, ma, soprattutto:
che si possa fare in coop locale?
non è per me, è per un paio di rompiballe di nipotini che, quando mi vengono a trovare, piazzerei davanti al monitor con un paio di pad a darsele (virtualmente) di santa ragione
per ora avevo tamponato con i lego star wars, ma si sono stufati e la mummificazione non funziona più
così mi sono dissanguato con battlefront, solo per poi scoprire che la coop locale è possibile solo su console :scalata:
help
Broforce immagino rientri nella categoria della grafica troppo vecchia immagino, però é una bomba in coop.
Gli Sniper Elite Zombie Army :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
L'ho presa ad halloween la zombie army trilogy
Citazione:
Matsetes
È fatto benissimo, unica cosa per cui non ci ho giocato più di un paio di ore è l'ambientazione e lo stile grafico cupi
è proprio quello che ha ereditato da diablo2 che era, appunto, molto cupo nell'ambientazione a differenza dello stile più "fumettesco" del terzo capitolo
Citazione:
Black-Dragon
L'ho presa ad halloween la zombie army trilogy
a me rode aver comprato i primi due capitoli e dover prendere il terzo ricomprando tutto...
street of rogue per la coop locale è fantastico, ma se sono giovincelli potrebbero non apprezzare la grafica retrò e il gameplay un po' tostarello
Citazione:
anton47
help
sapete darmi il nome di qualche gioco sparacchioso (con armi tamarre), per pc, possibilmente in terza persona, possibilmente con grafica non troppo vecchia né troppo pucciolosa, ma, soprattutto:
non è per me, è per un paio di rompiballe di nipotini che, quando mi vengono a trovare, piazzerei davanti al monitor con un paio di pad a darsele (virtualmente) di santa ragione
per ora avevo tamponato con i lego star wars, ma si sono stufati e la mummificazione non funziona più
così mi sono dissanguato con battlefront, solo per poi scoprire che la coop locale è possibile solo su console :scalata:
help
Mah...
Gears of war 4?
Citazione:
Kayato
Castle Crashers e Mother Russia sono ottimerrimi. Dipende dal fatto che si voglia qualcosa di più o meno cupo.
A due spicci (in offerta, passato in qualche bundle) consiglio anche
http://store.steampowered.com/app/56...t_Dying_Today/
Citazione:
bellisimo
questo l'avevo adocchiato per me...
ma non è che per pupetti è un po' troppo gore?
Citazione:
Lord_SNK
bella lista, grassie
per quanto riguarda gear c'è anche per pc?
Citazione:
anton47
per quanto riguarda gear c'è anche per pc?
Certo, è un play anywhere.
Credo sia solo sul Microsoft Store.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Certo, è un play anywhere.
Credo sia solo sul Microsoft Store.
Microsoft Store.... :wat: :paura: :terrore: :no:
Citazione:
anton47
Microsoft Store.... :wat: :paura: :terrore: :no:
Da alcuni giorni il windows store è cambiato in microsoft store . Ma forse è proprio lo store in sè a spaventarti :rotfl: :chebotta:
Citazione:
Kayato
Per Starcraft 2
For those of you who have already purchased any of the three campaigns as of October 31, we’ll soon be sending you a small thank-you in the form of an exclusive Ghost skin as well as three new portraits.
Ok e aggiungo che per chi invece non ha niente come me, dal 14 novembre dovrebbe esserci la versione base gratis !
Citazione:
End222
Ok e aggiungo che per chi invece non ha niente come me, dal 14 novembre dovrebbe esserci la versione base gratis !
Come f2p o bisogna riscattarla a mano?
Citazione:
Black-Dragon
Come f2p o bisogna riscattarla a mano?
Pare che basta collegarsi a battle.net, e appunto dal 14 SC2 versione base dovrebbe essere liberamente scaricabile e giocabile.
Quale concetto della parola free non capisci?
http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...017_72162.html
Citazione:
anton47
help
help
una roba piu offtopic di questa non credo di averla mai vista