Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Why not?
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
:uhm:
Perche' ho letto Darkest Dungeon II e Smite.... :uhm:
Mi sa che ho le allucinazioni :uhoh:
Galactic Civilizations III già regalato in precedenza, dato che lo vedo nella mia libreria epic. :sad:
Esattamente, riciclo
Cmq lo scrivo anche qui: credo che rise of the tomb raider su Epic abbia una qualche forma di achievement
Qual'era quel sito dove si potevano vedere tutti i giochi gratis rilasciati sulle varie piattaforme? Avevo il link ma l'ho perso...
Citazione:
PCMaster
e questo https://www.reddit.com/r/Freegamestuff/
Ah grazie, ho visto che anche su metacritic c'è una pagina apposta
questo è sempre stato gratis? :uhm:
https://www.gog.com/game/symphonia
non lo so, però ricordo che venne già regalato da gog e postato qui, quindi forse no
A qualcuno avanza una key di world war z aftermath da prime gaming?
Per la cronaca non ho ben capito come funziona. In teoria viene contato come "update/dlc" perché non ti aggiunge un nuovo titolo in libreria. Da quello che leggo poi uno con aftermath può hostare e far joinare gente con wwz base.
Citazione:
Kayato
Per la cronaca non ho ben capito come funziona. In teoria viene contato come "update/dlc" perché non ti aggiunge un nuovo titolo in libreria. Da quello che leggo poi uno con aftermath può hostare e far joinare gente con wwz base.
C'è un pg nuovo, la prima persona e due atti nuovi con 3 missioni ciascuna. Io l'ho gia, ma volevo lanciare la key ad un mio amico che non ha prime.
Citazione:
Lord Brunitius
C'è un pg nuovo, la prima persona e due atti nuovi con 3 missioni ciascuna. Io l'ho gia, ma volevo lanciare la key ad un mio amico che non ha prime.
Confermi che lui può joinare con te nei nuovi atti? Vedo ora che quello base non è più in vendita, quindi questo comprende anche i vecchi dlc?
Citazione:
Kayato
Confermi che lui può joinare con te nei nuovi atti? Vedo ora che quello base non è più in vendita, quindi questo comprende anche i vecchi dlc?
World War Z: Aftermath includes everything from the Game of the Year edition of the main game, along with new characters, locations, enemies, first-person mode, and a new melee system. The game also include new enhancements for Xbox Series X/S and PS5, such as 4K resolution and 60fps gameplay. Additionally, a new horde mode is included in World War Z's new upgrade.
Citazione:
Lord Brunitius
A qualcuno avanza una key di world war z aftermath da prime gaming?
Non danno una key per i giochi Epic devi direttamente collegare l'account Epic a Amazon Prime.
Citazione:
Kayato
Da quello che ho letto/visto no, tutti i giocatori devono avere i dlc altrimenti al host appare il messaggio che i compagni senza dlc vengono buttati fuori, questo nelle partite pubbliche se si gioca in una partita privata si possono unire anche compagni senza dlc, bisogna provare se funziona ancora :mmh?:
Citazione:
Kayato
Si, confermo che è così.
Ci giochiamo spesso in coop ed anche chi era sprovvisto di dlc può giocare, basta che ce l'ha l'host.
ovviamente non posso avere le classi, armi, ecc... riservate dei dlc.
Cmq l'ambiente interattivo dei Radiohead per Kid Amnesiac è veramente programmato coi piedi.
Tocca mettere in pausa ogni 2 passi per dare il tempo al motore di caricare le stanze (piccolissime) ed evitare di cadere nel vuoto fuori dalla mappa :bua:
Una roba a dir poco ridicola, nel 2021
Citazione:
nicolas senada
Cmq l'ambiente interattivo dei Radiohead per Kid Amnesiac è veramente programmato coi piedi.
Tocca mettere in pausa ogni 2 passi per dare il tempo al motore di caricare le stanze (piccolissime) ed evitare di cadere nel vuoto fuori dalla mappa :bua:
Una roba a dir poco ridicola, nel 2021
Di cosa stai parlando? :uhm:
Citazione:
Tene
Di cosa stai parlando? :uhm:
Di Kid Amnesiac Exhibition (disponibile gratis su Epic)