Scusate, sono un po' confuso: come detto io possiedo di Starcraft 2 le prime due "campagne" (Terrans e Zerg).
Oggi faccio partire il gioco dopo molti mesi e assisto alla introduzione della terza campagna (Protoss) e, se seleziono campagna come modalità di gioco, mi lascia scegliere pure la terza che non ho mai acquistato. Anche il menù iniziale è personalizzato Protoss.
Si tratta di qualcosa di temporaneo? Chiedo perché se vado nel negozio ovviamente mi propone di acquistare la terza campagna, quindi di fatto non ce l'ho...
No, no, io sto nella stessa situazione e non ce l'ho. O dovrebbe essere un modo per tentarci all'acquisto, o forse si può giocare con i Protoss ma solo in multi...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ho guardato meglio: sono attive le "imprese" mentre bisogna acquistare la "storia principale"...
Non sopporto più la Blizzard: ho poco tempo per giocare e ogni volta che apro Diablo 3 o Starcfraft 2 devo perdere ore solo per comprendere le novità in termini di nomenclatura, campagne, stagioni, imprese... Il risultato è che poi gioco ad altro
Sono vecchio.
Ha una lunga e bella campagna in single player "tradizionale", più la possibilità di giocare in coop e svariate altre modalità (che cambiano in continuazione e non ci sto capendo quasi più niente).
Personalmente ho rinunciato al multiplayer in generale da alcuni anni in quanto con i giochi mi voglio divertire e rilassare e non essere stressato/massacrato o costretto al grinding più sfrenato.
è considerato il vero seguito spirituale di diablo2, ma è incredibilmente complesso e profondo se giocato come si deve
se ci si vuole "divertire e rilassare" come diceva patman di sicuro non è il gioco più indicato (per questo secondo me diablo3 è più indicato), se si sta cercando un hack&slash profondo e infinitamente complesso e malleabile (una volta comprese le infinite possibilità che offre a livello di build e sperimentazione) allora non troverai niente meglio di PoE
Ma ce l'ha il single o no?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
A me gli h&s sono sempre piaciuti, dai tempi di Nox e compagnia bella.Mi sono piaciuti i Torchlight, mi è piaciuto Van Helsing (ma il 2 l'ho mollato per noia a metà), Diablo 1 e 2 li ho adorati, il 3 mi diverte ma ora mi annoia un po'.
Quello che non mi piace del multiplayer in generale è che solitamente vengo disintegrato (o zergato nel caso del primo Starcraft) nel giro di pochi secondi e non faccio neppure in tempo a capire cosa sia successo. La sensazione di impotenza e inadeguatezza è tale che ormai ho appunto rinunciato (esperienze con Street Fighter 4, Starcraft, Teamfortress e altri) per dedicarmi al backlog e a godermi trame e gameplay.
Proverò pure io !
Grazie per la segnalazione![]()