Per riscattare i giochi bisogna andare sul sito web di Twitch (versione desktop, quella mobile o l'app per smartphone non vanno bene).
Per scaricare i giochi e vederli invece serve il client desktop.
Si, un po' incasinata come cosa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per riscattare i giochi bisogna andare sul sito web di Twitch (versione desktop, quella mobile o l'app per smartphone non vanno bene).
Per scaricare i giochi e vederli invece serve il client desktop.
Si, un po' incasinata come cosa :asd:
ho sempre riscattatto tutto dal sito ma leggo sopra che qualcuno ha già giocato a superhot, titolo mai apparso per il riscatto sul sito, per questo mi sono allertato.
aaaaaaaah :fag: vengono riscattati in automatico
Non credo che vi sia il "riscatto automatico" e superhot l'aveva regalato.
Che io sappia vanno tutti riscattati.
Superhot era già stato regalato, lo riproporranno.
Quindi alcune cose appaiono nella libreria twitch da sole senza cliccare il sito?
minchia ma il prime mi ha dato 4 giochi :O
non so se sentirmi una fighetta anche perchè non ho supermicrofono o superpoltrona, ma volevo risponderti: prima che iniziassi a farlo pure io ero scettico come te, non mi spiegavo come fosse possibile questa cosa. Poi siccome mi ritengo principalmente un gamer non ce la facevo a stare lì a guardarli e quindi mi sono cimentato in questa cosa semplicemente spinto dalla voglia di far conoscere giochi che tanti nemmeno conoscono, di fare video gameplay perchè mi piace conservarli, per conoscere nuove persone con cui giocare e fare amicizia (su questo sta funzionando) e perchè no, riuscire a raccimolare qualcosina per mantenere questa mia passione. Con il prime posso sostenere gratis una volta al mese qualcun'altro e così ci si aiuta a vicenda, se poi riuscissi a diventare una di queste fighette e guadagnare migliaia di euro (improbabile lo so) stai sicuro che sono anche pronto a fare beneficenza (ci ho provato lo scorso natale). Certo si beccano anche merde sia come streamers che come spettatori, però ti assicuro che per uno come me non è uno strumento così inutile. Inoltre ci sono tantissime persone che non guardano la tv e quindi scelgono di guardarsi i videogames. Poi ci sono quelli che fanno solamente video IRL e sono maggiormente tettone che si mettono in mostra, là fa schifo a vedersi ma come ti ho detto lo schifo alberga ovunque, anche su twitch e non possiamo decidere come le persone debbano spendere i loro soldi.
Btw quando danno shadow tactics su twitch?
Avevo letto il 15 ma finora niente... :uhm:
Anch'io ho appena riscattato su Twitch Prime Shadow Tactics, Tales of Candlekeep, Mr Shifty, Superhot e Oxenfree :)
Idem, tranne super hot che già lo avevo su twitch
Ok, allora immagino che non si riscattino dal sito di twitch :bua:
Riscattato anche io qualche ora fa. Tutti così di botto fa una bella impressione
Ok...ora li vedo...ma alle 20.30 quando ho scritto non li vedevo...
Ma quindi sono disponibili fino al 31, giusto?
I giochi attualmente gratis con Twitch prime:
Shadow Tactics
Tales of Candlekeep
Mr Shifty
Superhot
Oxenfree
Devil May Cry 1 remastered
Mr Shifty lo giocai all'uscita, è fantastico, un'idea semplice, tanti cazzottoni (teletrasporto), un solo potere ed un gameplay che ci gira attorno in maniera eccellente
Ha la visuale dall'alto e grafica 3D molto stilizzata, piacevole da vedere
Video per farsi un'idea
https://www.youtube.com/watch?v=o3ow...y&t=0s&index=1
https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM