Redeemato io senza manco sapere cos'è, perchè mi piacciono le sorprese, gracias![]()
Redeemato io senza manco sapere cos'è, perchè mi piacciono le sorprese, gracias![]()
Nebula Online GRATIS http://failmid.com/game/nebula-online-100-discount/ Ora non funziona ma ho riscattato parecchi giochi su questo sito.
anch'io.
io non mi fido di un sito che si chiama fail qualcosa![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
sì, sono delle teste di caxxo!!!![]()
Vorrei notificare che ora il sito che offre nebula online ha ripreso a funzionare
ora tutto ok![]()
Lascio qui anche io la mia key doppia di Knightshift
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Cavoli che sfiga ho appena comprato Fifa16 ed hanno messo gratis su steam PES16 !!!!
Incredibile pensando che non mi ero mai deciso a comprare un gioco di calcio causa dubbi tra pes e fifa.
È la versione free to play spilla soldi, mica il gioco completo.
http://store.steampowered.com/app/407250/
La celebre modalità myClub di Pro Evolution Soccer 2016 è ora disponibile in edizione free to play!
Gioca alle modalità myClub online, Esibizione offline e Allenamento come contenuti free to play.
* Per giocare alle altre modalità di Pro Evolution Soccer 2016, occorre acquistare Pro Evolution Soccer 2016, venduto separatamente.
* In questo titolo, è possibile giocare le partite online contro Pro Evolution Soccer 2016.
* I dati salvati non possono essere trasferiti da altri titoli.
Ah ecco mi sembrava strano. Nemmeno sapevo avessero fatto il f2p
fa cagare![]()
Provato, davvero pessimo, inferiore anche alle versioni old gen di fifa
Forse il gioco potrebbe anche non essere male, ma ha dei difetti che lo distruggono: velocità da "flipper", arbitri che boh, era dai fifa superarcade degli anni 90 che non se ne vedevano di così idioti, questo combinato al fatto che la doppia pressione del tasto contrasto porta il 90% delle volte a togliere la palla all'avversario in maniera pulita o meno (tanto l'arbitro non fischia), distrugge la giocabilità.
Anche la modalità my club in sé è anni luce dietro all'ultimate team di fifa. In pratica lasciate perdere![]()
Ultima modifica di Sbonk; 16-02-16 alle 17:03