se ti riferisci a quello dei chinese room : che ti aspettavi?
gratis è il prezzo giusto per la loro roba
per quanto riguarda l'originale da quanto mi ricordo trama e atmosfera svaccavano pesantemente nel finale , ma da lì a definirlo brutto ce ne corre.
magari è invecchiato male se lo confronti con tutti i suvival horror usciti ultimamente.
ai tempi di dear esther uno di loro ammise candidamente che avevano disseminato il gioco di indizi ambigui in modo che i giocatori creassero le proprie teorie.
per quanto mi riguarda gente così incapace da ricorrere a simili mezzucci per rendere interessante una trama altrimenti banale non merita i miei soldi
soprattutto se si ostinano a fare avventure o walking simulator , in cui la trama conta molto più del resto.
PS
non l'ho "sentito dire" , ho proprio letto il post dello sviluppature sul vecchio forum di steam
Ultima modifica di Säure; 26-01-18 alle 16:12
[ok , quello dei chinese room.
cambia qualcosa?
rimane comunque uno stratagemma per coprire carenze di cui erano a conoscenza.
accettabile nel loro primo titolo , poi avrebbero dovuto evolvere.
in realtà il genere mi piace , altrimenti non sarei qui a parlarne , il problema è che siamo OT.
Io son d'accordo, i chinese room non sono dei designer sono dei, finiti, artisti
Come dimenticarsi poi quando si scagliarono contro the witcher perchè, a loro opinione, sessista.
Premesso che gratis è ottimo. Comunque lo sto giocando in questi giorni e in effetti è molto sotto il primo Amnesia, in pratica hanno rimosso tutto il gameplay del primo Amnesia, niente più sanità mentale, niente giostrarsi con le fonti di luce (acciarino, olio lampada), pochi puzzle e semplici e fino ad ora solo un incontro con un mostro.
Non dico che sia una merda, ma visto che è il secondo capitolo di Amnesia mi aspettavo di più non di meno.
Ultima modifica di nobody47; 27-01-18 alle 13:50
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
non è lammerda, ma un gran bel passo indietro... E l'ho pure pagato, ri-fanculo!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
A machine for pigs è stato proprio un trappolone
E' indifendibile come prodotto: "puzzle" indegni, level design bruttissimo (là dove il punto forte di Amnesia era l'esplorazione in mezzo a presenze varie), la storia è veicolata attraverso un espediente pigrissimo e inverosimile (le pagine di un diario sparpagliate in giro sul tuo cammino: mi immagino un tizio con un fascio di fogli che corre distratto per i livelli, o un diario da cui li strappa per appoggiarli in giro, che cazz di idea è)
"Artistico" proprio, ma per piaceregiudicato come un prodotto normale, all'uscita è stato praticamente uno scam
Ma "a machine for Pigs" non era una mod di amnesia promossa a prodotto stand alone?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
qualcuno ha una chiave di Amensia da donare?
elemosinare giochi gratis, che barbonità
Ultima modifica di bellisimo; 28-01-18 alle 23:08