edit
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:39
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io avevo risolto il problema di ASF non di IM con IE11, non perché lo usa ma per le librerie che si porta dietro presumo. Perché per far andare ASF devi installarti delle librerie di windows (che sono molto comuni e quindi facilmente vengono già installate da altri giochi o programmi).
Io l'ho riscattato ed ho ancora 3 stamp
Vorrei prendere Stories sul secondo account per finire il badge (btw,gran bel gioco,consigliato)...
...ma continuo ad avere il pad con l'autenticator esploso e non voglio spostarlo sul telefono,quindi non posso loggarlo![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
dai fatemi capire come funziona archisteam che io sono il classico scimmione voglio le carte premo bottone
se qualche anima pia sa come farmi usare il mercato in tempo reale senza dover attendere 15gg (no non lo rimetto l'autenticator su WP che mi impalla il tel vecchissimo) è bene accetta la cosa![]()
![]()
mi sono comparse 3 carte di POSTAL 2 senza che abbia giocato a nulla (non gioco da 1 mese)le hanno aggiunte al gioco e in base alle ore giocate steam me le ha sputate come se le avessi sbloccate io?
?
Hai ricevuto 3 carte sfuse o dentro a un pacchetto? I pacchetti vengono droppati a caso in base al tuo livello Steam.
sfuse
Non è che le avevi messe sul mercato in passato? Se non le vendi per un po' , tornano in inventario.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk