Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
eeeehhh.....vabbè.....anche su Steam dai, non ricordo da dove era appena arrivato anche......
Prime Gaming, direi che Steam è un upgrade :asd:
Citazione:
Kayato
eeeehhh.....vabbè.....anche su Steam dai, non ricordo da dove era appena arrivato anche......
pensa che io l'ho anche riscattato tutto contento e lo tenevo già anche su steam :asd:
Mi hanno fatto una domanda al quale non ho trovato risposta: ma se si cancella ‘iscrizione ad Amazon prime, tutti i giochi regalati che fine fanno? :)
Immagino si disattivano solo? Non penso che li perdi per sempre
Di certo quelli registrati su altre piattaforme ti restano, però anche quelli accessibili solo dall'app Amazon Gaming dovrebbero restare disponibili. :uhm:
Su Epic MORDHAU e Second Extinction, la prossima settimana Beyond Blue e Never Alone (Kisima Ingitchuna)
https://store.epicgames.com/it/
mi è arrivata una mail dallo sviluppatore di Desktop Dungeons: per chi ha già il gioco su Steam, in regalo il seguito/reboot che uscirà a breve
Nuovi giochi su Amazon Gaming, fra cui Icewind Dale enhanced Edition!
Spero si possa cambiare lingua perchè di default c'è il vecchio doppiaggo in italiano...
Citazione:
Lord Brunitius
Spero si possa cambiare lingua perchè di default c'è il vecchio doppiaggo in italiano...
le voci dei personaggi :rotfl:
Vi meritate Pino insegno :tsk:
Citazione:
Tyus
Vi meritate Pino insegno :tsk:
mille volte meglio di queste atrocità, pino insegno almeno è un doppiatore.
https://www.youtube.com/watch?v=MG8OCtheZ-4
Ecco, rinfrescati la memoria.
Vabbè è carino, dà quella sensazione di quando si gioca a dnd con gli amici
Ah se hai giocato a dnd con wanna marchi sicuro
ma la qualità audio terribile è del video spero? c'è la musica sparara a manetta e non si sentono quasi le voci.
comunque mi avete messo curiosità e lo installerò apposta per sentire il doppiaggio. :lol:
Citazione:
Lord Brunitius
:rotfl:
Potrei doppiarlo meglio io. :rotfl:
Ok, perdonatemi se vado off topic, ma magari qualcuno questa raccolta di perle non l'ha vista.
https://www.youtube.com/watch?v=rgDV-B-17Lw
Citazione:
Lord Brunitius
Pare l'omelia di una processione :rotfl:
Citazione:
Eric Starbuck
ma la qualità audio terribile è del video spero? c'è la musica sparara a manetta e non si sentono quasi le voci.
comunque mi avete messo curiosità e lo installerò apposta per sentire il doppiaggio. :lol:
Ma per me il tizio registrava in salotto col registratore della giochi preziosi, prendendo parenti e amici per far le voci.
E' già tanto che non si senta la mamma urlare dalla cucina "Io scolo la pasta eh!".
Si l'audio del video come qualità è terribile.
Citazione:
Firephoenix
Ma per me il tizio registrava in salotto col registratore della giochi preziosi, prendendo parenti e amici per far le voci.
E' già tanto che non si senta la mamma urlare dalla cucina "Io scolo la pasta eh!".
:bua:
Beh, non credo tu sia andato molto lontano da quello che era all'epoca la realtà del doppiaggio italiano.