100 l'anno non è male per nulla, se uno si gioca parecchia roba EA
100 l'anno non è male per nulla, se uno si gioca parecchia roba EA
Si
altro gioco per voi. anche stavolta non so cosa sia
QLR3P-Q53A0-XjhghgyY2R0
Preso io: Absconding Zatwor + Break Into Zatwor + Fiends of Imprisonment...non so manco cosa siano ma grazie![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Eh......mi sa di no, sto guardando ora la FAQ (magari cambia da paese a paese, io sto vedendo quella ita) e vedo solo una differenza tra base e premier. Quanto si può giocare ad un gioco in anteprima.
Con il basic hai solo 10 ore di gioco dei titoli in "Gioca per Primo" con il premiere nessun limite.
Ora non ho ben capito questo "Gioca per Primo", in teoria dovrebbe essere qualsiasi nuovo gioco può essere giocato 5 giorni prima della release. Però non sono sicuro se dopo la release non sia più disponibile, a meno che non vada nel Vault.
In ogni caso è 4 volte il prezzo base per ore illimitate (per 5 giorni) di anteprima.
No Kayato.
Hai accesso a tutti i giochi e dlc presenti su Origin.
In più hai anche la possibilità di giocare in anteprima alla nuove uscite, ma di quello sticazzi![]()
Avrebbe più senso il costo, però la FAQ è un po' ambigua.
Il primo punto si riferisce al "Gioca per Primo" e dice che con il Premier hai accesso illimitato (senza le 10 ore del base).
Il secondo punto dice del Vault
Il terzo dello sconto
dico che ambigua perché se il primo punto non è riferito solo al "Gioca per Primo" ma al fatto di aver accesso a tutto il catalogo sempre, perché dire anche di aver accesso al Vault (che sarebbe solo una parte del catalogo)?
----------------------------
Parlando di giochi gratis
Remake, con modalità coop o versus fino a 4 e possibilità di swtichare "emulazioni". Sembrerebbe un lavoro ben fatto. Gratis
http://www.joflof.com/alley.html
cappero il remake di alley cat!![]()
Non avete accesso a tutto il catalogo ma solo quelli presenti nel vault, questo lo scrivono perché su Origin vendono anche giochi per Uplay e Steam (pochi a dire il vero) e quei giochi non sono compresi ne nel Vault ne nell'abbonamento, poi da quello che so non sono compresi i giochi per Mac.
Comunque siamo molto OT.
Ultima modifica di nobody47; 28-07-18 alle 13:35
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ZXFFG-XB4VF-Z9PasdasdfRW
Boh![]()
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam
altro gioco boh:
VLVWE-G6LNM-7gftreLHHJ