Quale supporto?![]()
Unreal Tournament?
Si, quello nuovo.
Che comunque hanno detto che non è più in sviluppo attivo.
ah, ok
axiom verge è bellissimissimo, è praticamente d'obbligo giocarlo se anche solo lontanamente vi piacciono i metroidvania
e poi le musiche![]()
Già. Bello schifo, stavano facendo un bel lavoro...
è il remake di Unreal Tournament originale, stesse mappe stessi pg, fu rilasciato come gioco gratuito, ma se l'avessero finito magari sarebbe potuto diventare "F2P" con elementi estetici da comprare
https://www.epicgames.com/unrealtournament/
Ultima modifica di Mega Man; 08-02-19 alle 10:02
Ultima modifica di nobody47; 08-02-19 alle 12:35
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
volevo intendere proprio questo.
pensa che quando lanciarono l'Epic Games Launcher anni fa, non si installava e aprii un ticket. Dopo molta fatica risolsi da solo (da parte loro solo nabbaggini) e mi chiesero di spiegargli come avevo fatto che loro non capivano. sarò stato cattivo, ma, dopo tutto quello sbattimento, li ho mandati affanculo.
Nelle prime ore dopo la release, la versione di Axiom Verge sull'Epic Store andava in crash in modo sistematico quando doveva partire l'effetto sonoro dei getti di vapore. Lo sviluppatore se ne è preso la responsabilità, affermando che visto che non riteneva il caso di lasciare DLL di Valve e simili in quella versione del gioco, aveva fatto in fretta escludendo tutti i file con "steam" nel nome![]()
mò 'sti coglioni, dopo che ho rispiegato tutto come a un biNbo di 6 anni, mi hanno chiesto di mandargli il log del problema riscontrato... arghhhhh!!!!! che cazzo di log ti mando, imbecille, se non ho i giochi da lanciare?????
maledetti...