Rilancio con Warhammer 40,000: Space Marine gratis su HB per 48h
In più solita cosa degli stampini se visitate lo store, 3 stampini prendete Braveland, con 5 The Ship.
Rilancio con Warhammer 40,000: Space Marine gratis su HB per 48h
In più solita cosa degli stampini se visitate lo store, 3 stampini prendete Braveland, con 5 The Ship.
Ultima modifica di nobody47; 30-08-18 alle 18:09
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
gli stampini li prendo volentieri, se mi ricordo...![]()
The ship mi sembra la vecchia versione.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Da quel che leggo il multy di The Ship è bello che morto, però in teorira ce il single. Ma vale per il single almeno?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non ne conosco neppure uno ma grazie!
EDIT: mi riferisco ai giochi di Twitch Prime
Strife: veteran edition è la versione moderna di Strife, un FPS stupendo uscito negli anni '90 che penso sia stato il primo sparatutto ad implementare nuovi elementi come i negozi, il potenziamento del personaggio, i dialoghi, scelte multiple, modalità di fuoco differenti etc. Passato un po' in sordina perché oscurato dal successo di altri colossi come Hexen e Duke Nukem 3D, questo remake vale la pena giocarlo. La grafica non è stata stravolta, è quella originale ma ad alta risoluzione, con modelli ben definiti.
come sono vecchio!a strife ci avevo giocato all'epoca...
Io mi sono detto "interessante questo Guild of Dungeoneering".
Apro la pagina Steam e "Guild of Dungeoneering è già nella tua libreria di Steam"
Anche Gunpoint ce l'ho già, ne ho sempre sentito un gran bene ma non l'ho mai provato.
Ultima modifica di Mega Man; 30-08-18 alle 20:59
e graficamente mi sembrava un tale miracolo....
https://steamcharts.com/app/55150
Ci son più persone online adesso su Space Marine che al lancio
Son quasi tentato di reinstallarlo per andar a blastare gente con il plasma cannon
P.s: da quel che ho letto anche se non è specificato nella lista dell'humble la key è da ritirare entro il 15/9
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il multy però era fatto maluccio.
Da quello hanno creato Eternal Crusade che è molto valido![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma è uno sparatutto o un picchiaduro? dal nome credevo fosse uno strategico.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia