Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non mi sono informato bene, ma mi pare di aver capito che SW2 è una specie di borderlands con livelli generati casualmente. Ripeto, è solo un "sentito dire", qualcuno può confermare/smentire?
In un certo senso si. In pratica non è più un fps lineare come il precedente. Si è simile a Borderlands, hai un hub centrale dove ci sono dei negozi dove comprare roba e hai vari npc che di danno le quest, ci sono missioni storia, missioni secondarie e missioni taglia, in pratica una volta prese le missioni apri una mappa e ti teletrasporti nella zona della missione. Le missioni storia sono come nel predecessore con livelli fissi, le missioni secondarie e le taglie invece sono missioni con mappe procedurali. Come per Borderlands hanno introdotto il loot con varie casse in giro per i livelli e il drop dai nemici morti, i livelli dei nemici e il sistema dei danni tipico di un rpg.
Solo per dire che stamattina ho preso su GoG Return to Castle Wolfewnstein (1.95euro) e mi hanno regalato TES Arena e TES Daggerfall.
Citazione:
LordOrion
Solo per dire che stamattina ho preso su GoG Return to Castle Wolfewnstein (1.95euro) e mi hanno regalato TES Arena e TES Daggerfall.
Yep, infatti ora che mi fai venire in mente aspettavo giusto il saldo la roba Beth. su GOG per fare la stessa cosa.
Per la cronaca Arena e Daggerfall sono free sul sito Beth, ma mi piace averli su GOG.
Ok, appena guardato, tra Redguard e Battlespire quale consigliate? Costano uguale e sono gli unici giochi che non ho.
perso shadow warrior 2... =(
qualcuno ha una chiave che gli avanza? :look:
Era su gog, non ci sono seriali
Ahimè...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mega Man
Shadow Warrior è fatto dai Wild Hogs, gli stessi di Hard Reset... che hai appena finito :asd:
Il gameplay infatti è simile, tuttavia hanno risolto il problema di H.R. cioè level design un po' incasinato, inoltre i potenziamenti sono più chiari. Io ho usato spada ed armi al "50 e 50", di munizioni se ne trovano comunque parecchie. La spada con le sue combo e poteri collegati è piacevole da usare, come raramente ho trovato in altri FPS.
Tuttavia non conosco il secondo, ma dagli articoli sembra la giusta evoluzione del primo.
ah, ma dai, nn lo sapevo :asd:
bhè, a 'sto punto nn posso certo esimermi da dargli una possibilità :sisi:
In regalo con carte
https://store.steampowered.com/app/510840/Evolvation/
Da quanto ho capito i voti negativi sono stati dati per un problema con le key, per questo ora lo stanno regalando.
Citazione:
Kayato
Si, ne avevo parlato nel baretto: a tutti quelli che l'avevano vinto su SG (in un giveaway creato dall'autore stesso, tra l'altro :asd: ), me compreso ( :mad: ), erano state revocate le chiavi, inoltre secondo alcuni nella discussione riguardante la cosa su SG erano state revocate pure delle chiavi prese su Fanatical.
Quindi lo sviluppatore si era rubato da solo le chiavi (auto-assaltando il suo furgoncino col kalashnikov) e le regalava a sua insaputa? :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Quindi lo sviluppatore si era rubato da solo le chiavi (auto-assaltando il suo furgoncino col kalashnikov) e le regalava a sua insaputa? :asd:
Esatto. :o
:asd:
Qua la discussione: https://www.steamgifts.com/discussio...-game-free-now
solo a me non funziona più idlemaster? :look:
Anche a me non funziona più: non riesce più a connettersi a Steam e risulta sempre disconnesso.
Citazione:
Metatron
solo a me non funziona più idlemaster? :look:
https://github.com/JonasNilson/idle_...ended/releases
Citazione:
10rogue
a me non funziona da mesi.
uso Idle Daddy.
boh.. a me idle master liscio aveva smesso qualche mese fa. Questo invece funziona
Confermo, anche a me funziona quello che ha linkato 10rogue :)
Citazione:
bellisimo
a me non funziona da mesi.
uso Idle Daddy.
idem
tempo fa qualcuno aveva postato soluzioni e rimedi, ma erano per me troppo sbattimentosi, poi qualcuno illuminato, qui dentro, ci ha mostrato la via di idledaddy, e da lì la mia vita è cambiata :sisi:
Citazione:
akrilico
idem
tempo fa qualcuno aveva postato soluzioni e rimedi, ma erano per me troppo sbattimentosi, poi qualcuno illuminato, qui dentro, ci ha mostrato la via di idledaddy, e da lì la mia vita è cambiata :sisi:
mi sa che ero sempre io :bua: