Re: [MULTI] Giochi Gratis
In rogue dopo averlo finito mi ritrovo mezzo mondo inesplorato perché ai fini del gioco non serve a una ceppa esplorarlo :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
:asd:
Se hai un backlog infinito onestamente ti consiglierei, a tua scelta:
1) lasciar perdere, la saga è lunga ed ogni titolo in genere richiede parecchie ore (meno di un rpg ma molte più di un fps)
2) giocarne uno alla volta alternando con altri titoli dal backlog
Dipende da quanto tempo hai a disposizione :boh2:
Onestamente a me la saga piace e credo meriti ma non la ritengo "irrinunciabile", ne come storia (che volendo recuperi su wikipedia) ne come gameplay (peculiare ma non unico).
Per esempio ti posto le mie tempistiche e considera che:
- il primo l'ho fatto di corsa, solo la storia principale senza raccogliere nulla (ad oggi come gameplay è una palla, l'ho rigiocato solo per partire da zero con la storia)
- gli altri li ho gustati con più calma, esplorando, raccogliendo, facendo le sfide ma NESSUNO* l'ho completato al 100%, neanche lontanamente :bua:
https://i.imgur.com/c0c33pm.jpg
*: Rogue ad es, pur piacendomi, l'ho sviscerato ben poco avendo già una certa "stanca" dalla combo Black Flag + Freedom Cry (70 ore) ma gliene ho lasciate cmq 40 :bua:
Io purtroppo non ho il counter delle ore, avendoli giocati tutti su Uplay e non mi pare che lo segnalasse (al momento no, avendoli disinstallati).
Ho giocato anche Liberation (carino) e la versione PSP (Bloodlines, solo su emulazione) che però è brutta brutta da vedere e sente tutte le limitazioni tecniche della console (mappe piccolissime e ambienti quadrati e vuoti).
Anche Chronicles, ma sono completamente diversi (e poco interessanti, imho).
Citazione:
Glorfindel
Io purtroppo non ho il counter delle ore, avendoli giocati tutti su Uplay e non mi pare che lo segnalasse (al momento no, avendoli disinstallati).
Ho giocato anche Liberation (carino) e la versione PSP (Bloodlines, solo su emulazione) che però è brutta brutta da vedere e sente tutte le limitazioni tecniche della console (mappe piccolissime e ambienti quadrati e vuoti).
Anche Chronicles, ma sono completamente diversi (e poco interessanti, imho).
Mmm io gli ac li ho smezzati, un po' steam, un po' uplay, perchè alla fine ho preferito far fare tutto a uplay, peccato per il counter delle ore si
Citazione:
Black-Dragon
Mmm io gli ac li ho smezzati, un po' steam, un po' uplay, perchè alla fine ho preferito far fare tutto a uplay, peccato per il counter delle ore si
Per il counter degli AC su Uplay basta che prima di disinstallare il gioco vai nelle statistiche del gioco (nei menu di gioco) e li trovi le ore di gioco più un quantitativo di statistiche impressionanti, tipo quanti passi hai fatto, i collezionabili presi. Il counter su steam dopo l'avvento delle carte mi è sballato completamente e non so più quanto ho giocato realmente ad un gioco e quanto è stato farming di carte :asd: meglio il counter in game se si è interessati alle ore realmente giocate.
ma, giochi gratis qui? :asd:
Citazione:
nobody47
Per il counter degli AC su Uplay basta che prima di disinstallare il gioco vai nelle statistiche del gioco (nei menu di gioco) e li trovi le ore di gioco più un quantitativo di statistiche impressionanti, tipo quanti passi hai fatto, i collezionabili presi. Il counter su steam dopo l'avvento delle carte mi è sballato completamente e non so più quanto ho giocato realmente ad un gioco e quanto è stato farming di carte :asd: meglio il counter in game se si è interessati alle ore realmente giocate.
Infatti idlo solo i giochi che droppo perchè o non mi piacciono o durano meno tempo di quanto ne sia necessario per droppare. Se prevedo che un gioco sia giocabile evito di idlarlo, lo gioco direttamente
Citazione:
bellisimo
eeeeeeh, però AC... ACCI SUA :mad:
Citazione:
bellisimo
Assassin's Creed 2 e Brotherhood li pigliai gratis quattro anni fa su Uplay :snob: se hai una macchina del tempo sei a posto :asd:
Per il counter delle ore giocate, non sono visibili tramite Uplay, le salva sull'Ubisoft Club (si accede con lo stesso account)
https://club.ubisoft.com/
Mica capito dove si vedono...ubicacca fa davvero schifo, grafica carina ma dati messi completamente a cazzo o non disponibili.
Per gli AC non ho nessuna statistica, per Siege ho solo qualche dato di classifica rispetto a quelli che ho come amici.
Il tutto per me è di un'inutilità infinita.
se non erro le ore giocate sono una feature recente.
WD 2 ad esempio, mi mostra 90h, ma è disinstallato. I giochi più vecchi non le mostrano, tipo Far Cry 3
Comunque su Uplay le statistiche ora sono davvero tante
Citazione:
von right
Mica capito dove si vedono...ubicacca fa davvero schifo, grafica carina ma dati messi completamente a cazzo o non disponibili.
Per gli AC non ho nessuna statistica, per Siege ho solo qualche dato di classifica rispetto a quelli che ho come amici.
Il tutto per me è di un'inutilità infinita.
Oltre al fatto che siano vecchi magari, (poi bisogna vedere) è perchè la roba social di uplay esiste da pochissimo (non saranno nemmeno 2 anni) quindi magari la roba giocata prima di allora non è censita
Mah...Siege è di quest'anno, ci ho giocato per il free we e queste sono le "statistiche" che mi fa vedere:
https://i.imgur.com/6bx7D2I.jpg
Però raga stiamo andando ot da tre pagine :asd:
Citazione:
nobody47
Però raga stiamo andando ot da tre pagine :asd:
Soprattutto perché in questo momento non stanno regalando niente !
Da domani 15 dicembre al 5 gennaio su steam sarà disponibile HITMAN Holiday Pack gratis, in pratica regalano il primo episodio Parigi più qualche missione.
http://steamcommunity.com/games/2368...78964071057303
Caspita! Gran regalo questo!
regalano Homefront anche su steam...:asd:
Se continuano cosi smetto di comprare giochi e aspetto che li regala HB :asd: