Detto fatto, certi atteggiamenti non li tollero.
E agli altri un consiglio, basta foraggiare lo sbruffone/troll di turno, altrimenti non la smette più.
Voglio anche chiedere scusa per questo siparietto per me lo potete cancellare
Detto fatto, certi atteggiamenti non li tollero.
E agli altri un consiglio, basta foraggiare lo sbruffone/troll di turno, altrimenti non la smette più.
Voglio anche chiedere scusa per questo siparietto per me lo potete cancellare
Ultima modifica di End222; 02-01-19 alle 13:38
Ma non dovevi pusssare via?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sono entrato speranzoso di un nuovo gioco gratis e invece ci trovo solo... vabbè lasciamo stare![]()
Arelite Core DRM free gratis su Indiegala
https://freebies.indiegala.com/arelite-core
Oldissimo ma meglio ricordarlo, Eschalon: Book 1 free su GoG: https://www.gog.com/game/eschalon_book_i
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma davvero
End hai rotto il cazzo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma ne avete voglia?
*prende i pop corn*
Ragazzetto sveglio il nostro Fine... E io che invece sbaglio a scrivere il mio nick qui e anche nel forum 'di prima', che sciuocco che sono...
Non ti dico che hai rotto il cazzo perché sono un signore... Ops...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
What Remains of Edith Finch gratis dal 10 gennaio al 25 gennaio su Epic Store, segnatelo![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander