Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
madonna che incapaci :facepalm: :rotfl:
Sono davvero dei supercoglioni, e vorrebbero far concorrenza a Stim...:facepalm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
per me il colpaccio è stato timbleweed park :look:
Menomale che l'avete detto... è da stamane che sto bestemmiando con il sito da lavoro :facepalm:
Anche a me fino ad Oxenfree nessun problema...
Citazione:
PCMaster
Insomma, pure The Witness è un bel colpo, non ha avuto grossi sconti e non è mai stato nel giro dei bundle, lo attendevo da un pò.
nel mondo masterrace sicuramente, se hai psn plus no.
Estendendo un pò la riflessione, oramai queste offerte di vg 'gratis' diventano pressocchè inutili dopo la prima uscita, se non si è limitati a una sola piattaforma.
Per carità rispetto alla mia infanzia la realtà di oggi è l'eden, ma è evidente che sdoganato un vg per queste offerte, inizia il giro sulle varie piattaforme, con conseguente 'perdita' di valore.
Citazione:
McHawk
Estendendo un pò la riflessione, oramai queste offerte di vg 'gratis' diventano pressocchè inutili dopo la prima uscita, se non si è limitati a una sola piattaforma.
Per carità rispetto alla mia infanzia la realtà di oggi è l'eden, ma è evidente che sdoganato un vg per queste offerte, inizia il giro sulle varie piattaforme, con conseguente 'perdita' di valore.
vabbè ma psn plus é tutt'altro che gratis
Citazione:
PCMaster
Insomma, pure The Witness è un bel colpo, non ha avuto grossi sconti e non è mai stato nel giro dei bundle, lo attendevo da un pò.
Se non ricordo male l'avevo preso con un Humble Monthly Bundle.
Gran bel gioco, comunque.
Avevo fatto il finale normale, ma quello segreto ho dovuto lasciar perdere perché avevo finito le bestemmie.
Citazione:
McHawk
Più o meno, psplus è pur sempre un servizio a pagamento.
The Witness è stato anche game with gold su Xbox un anno fa, ma su pc ancora non era uscito in nessuna promozione/subscription a prezzi bassi.
Sicuramente un bel regalo, ma Epic continua a essere lammerda e non ci spenderò mai un euro.
Citazione:
Lars_Rosenberg
The Witness è stato anche game with gold su Xbox un anno fa, ma su pc ancora non era uscito in nessuna promozione/subscription a prezzi bassi.
Sicuramente un bel regalo, ma Epic continua a essere lammerda e non ci spenderò mai un euro.
se non sbaglio the Witness è stato anche titolo in chiaro in un monthly
Epistory - Typing Chronicles su GameSessions, solite menate.
Affrettatevi, c'è qualche stronzatella su Alienware Arena!1
vedo solo DLC o alpha/beta tester
Ormai tutto fa brodo :snob:.
Si, ma resta in libreria, per ora. :sisi:
Assassin's Creed Unity Su Uplay
https://register.ubisoft.com/acu-not...giveaway/it-IT
Al momento il sito non è disponibile
Sono in Germania e non mi fa fare il checkout perché non matchano la mia location e il mio profilo :facepalm:
Citazione:
michele131cl
consiglio di farlo da client, basta un click