Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Era una battuta eh :asd:
Comunque di Unity sapevo che c'è stata una mega-shitstorm all'uscita perché era buggato e per altri motivi che non ricordo, ma poi dovrebbero averlo sistemato e credo sia un buon gioco.
Essendo ambientato a Parigi, la casa di Ubisoft, credo abbiano fatto un buon lavoro sull'ambientazione.
E' ancora molto buggato e pure pesante.
Però dopo le prime bestemmie mi ha preso abbastanza da farmi scordare i bug (pessimo quello della gente che scappa a cazzo in giro).
Citazione:
Fenris
Un altro AssCreed gratis che non giocherò mai :asd3:
L'unico che ho iniziato (e finito) è stato il 2,preso quando si erano incasinati con i coupon sconto su Uplay e costava 0 euro :asd:
Idem :snob: il bello è che si poteva utilizzare un coupon per account, ma l'account dello store è diverso da quello di Uplay, quindi mi feci altri due - tre profili per pigliare "aggratis!!" gli altri giochi :rotfl: Shoot many robots! (pure registrabile su steam :asd: ) ed uno shooter orizzontale che pigliai speranzoso, ma era fatto... male. Molto male. Mezz'ora e già non ne potevo più
Citazione:
von right
E' ancora molto buggato e pure pesante.
L'ho finito qualche settimana fa e non ricordo un singolo bug, sul pesante con un pc mid level di 4 anni fa gira a 60 fps
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Unity è meglio del 3, non bello quanto il 4 ma cmq valido.
Se hai giocato il 3 fatti il 4 e poi rogue, quindi unity.
Dissento, Unity a livello di storia é forse il peggior AC di sempre e le missioni coop fanno cagarone, però la ricostruzione di Parigi é semplicemente incredibile ed é degno di essere giocato solo per quello.
Citazione:
Maybeshewill
L'ho finito qualche settimana fa e non ricordo un singolo bug, sul pesante con un pc mid level di 4 anni fa gira a 60 fps
- - - Aggiornato - - -
Dissento, Unity a livello di storia é forse il peggior AC di sempre e le missioni coop fanno cagarone, però la ricostruzione di Parigi é semplicemente incredibile ed é degno di essere giocato solo per quello.
Parli della radeon hd 7750?
no gtx 970, ma é un gioco dove é importate la cpu
Citazione:
Spidersuit90
Mi pare di aver capito che è divento F2P con oggetti estetici venduti a parte.
Citazione:
Black-Dragon
Parli della radeon hd 7750?
Citazione:
Maybeshewill
no gtx 970, ma é un gioco dove é importate la cpu
'satto, gli abbiamo fatto fare l'upgrade della config :snob: Core i5 serie 3000 (se ben ricordo) e GTX 970
Transistor gratis su Epic Store fino al 2 maggio.
Dal 2 maggio al 16 maggio regalano World of Goo.
Citazione:
nobody47
Transistor gratis su Epic Store fino al 2 maggio.
Dal 2 maggio al 16 maggio regalano World of Goo.
ottimo, altri due giochi aggratis che al 99,9% non installerò mai :asd:
world of goo è fighissimo, transistor non so cosa sia :look:
....... Non sapere cos'è transistor è un pelo grave :asd:
boh visto il trailer adesso, mai sentito
merita? il genere e l'ambientazione mi aggrada :uhm:
Citazione:
xbrrzt
boh visto il trailer adesso, mai sentito
merita? il genere e l'ambientazione mi aggrada :uhm:
é di quelli che han fatto Bastion, carino, un po' more of the same del succitato titolo
sembra buono. si prova :sisi:
Bhe Transistor gran gioco, simile a Bastion come gameplay con l'aggiunta della modalità "tattica" per così dire. Come con Bastion ottima storia e narrata stupendamente. Gran OST
World of Goo.....bha. Non ho molta simpatia per quello studio per il semplice fatto che non vogliono mettere opzioni standard come volume musica,sfx o risoluzione.
Ma c'è ancora chi non ha World of Goo? È un gioco che molto carino, ma ormai è piuttosto vecchio ed è finito in millemila bundle.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma c'è ancora chi non ha World of Goo? È un gioco che molto carino, ma ormai è piuttosto vecchio ed è finito in millemila bundle.
:sisi: io lo comprai a 1€ anni fa, avevo ancora il vecchio portatile (Centrino 1.9Ghz & Radeon X300) quindi... almeno sei - sette anni fa :asd: poi preso anche la versione mobile, diventò perfetto per fare una partita da cinque minuti alla volta :snob:
stava nel primo o nel secondo humble bundle, un'epoca in cui ancora ancora non esistevano gli indie bundle, stiamo parlado di quasi 10 anni fa a momenti
comunque se qualcuno non lo ha, perché magari si è affacciato al gaming su pc da poco ben venga che abbia una nuova possibilità di averlo, anche se su egs ...