non ho idea di come si faccia a rendere confusionario l'atto di regalare un prodotto, però ci riescono sempre alla grande
non ho idea di come si faccia a rendere confusionario l'atto di regalare un prodotto, però ci riescono sempre alla grande
this is a placeholder
Boh io ho aperto il link che avete messo, fatto due click e me l'ha aggiunto alla libreria![]()
Anch'io, però c'è da dire che io "già lo avevo in liberia" in un certo senso, con il game time.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
fottesega di Sims 4![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Se dal client vi da solo l'opzione per regalarlo, basta fare il logout e poi di nuovo il login.
Se devo lavorare pure per la roba gratis, che se lo tengano
non è un gioco ma magari a qualcuno interessa
https://store.steampowered.com/app/3...e_Development/
Per chi l'ha perso su HB.
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition gratis su Steam.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma è gratuito fino al 28 o gratuito GRATUITO. C'è un asterisco ma non capisco.
Gratuito che te lo tieni. Fino al 28 puoi prenderlo gratis, dopo il 28 se lo vuoi lo compri.
Ultima modifica di nobody47; 22-05-19 alle 18:42
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ma sta domanda ricorre fin troppo spesso, mi chiedo, tralasciando il "free play weekend" hanno mai regalato giochi temporaneamente giocabili gratis?
dico, la domanda dubbiosa ciclica da cosa deriva?
capisco, hitman e' stato un trauma dunque.
Su Epic Store c'è RiMe gratis fino al 30, poi è il turno di City of Brass
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Grazie per la segnalazione.
Ho aperto il client per prendere il gioco e, dopo averlo fatto, mi sono sbagliato e ho premuto su "Esci" anziché su "Chiudi". Ho dovuto quindi riloggare e, avendo a suo tempo attivato l'autenticazione a due fattori, ho dovuto aspettare la mail con il codice necessario: è arrivata 25 minuti dopo....![]()