Gioconi gli EOTB, quantomeno i primi 2 :sisi:
Per chi li volesse giocare oggi, ci sono anche dei comodi automapper.
Visualizzazione Stampabile
Gioconi gli EOTB, quantomeno i primi 2 :sisi:
Per chi li volesse giocare oggi, ci sono anche dei comodi automapper.
Presi per senso del dovere, anche se non sono mai riuscito a farmi piacere gli EOB.
Il link dalla homepage è rotto, andate qui e aggiungetelo alla libreria.
porca pupazza ma che figata è gog galaxy??
snobbato per mesi al motto di "col caxxo che installo un altro client" :chebotta:
Io ce l'ho da quando era in beta, sempre stato spettacolare.
Ha ancora tante cose su cui migliorare, ma CD Projekt sta andando nella direzione giusta e ha già implementato tanti miglioramenti in questi mesi.
anche io uso "solo" gog galaxy da un pò ed è molto comodo avere tutto sotto occhio...non potrei più tornare al singolo client
Su Epic c'è gratis Pathway, ma dovrebbero aggiungere anche The Escapists 2 visto che l'avevano annunciato.
La prossima settimana tocca a AER Memories of old e Stranger Things 3: The game
si ma che so tutti sti spoiler mo?
AER non l'avevano già dato? Forse era stato su Twitch :uhm:
Su Twitter dicono che hanno dei problemi con Escapist 2, ci stanno lavorando.
Il primo Injustice: Gods Among Us gratis su Steam, PSN e Xbox.
Su steam si deve ancora aggiornare qualcosa, visto che compare come gratis nelle pagine della ricerca, ma è ancora a 19€ nella pagina del gioco (immagino sarà questione di poche ore).
https://store.steampowered.com/app/2...imate_Edition/
https://store.playstation.com/en-us/...JUSTICEULTIMAT
https://marketplace.xbox.com/en-us/P...nloadType=Game
su steam lo avevo già :uhm:
l'ho accattonato sulla Playstation che non ho e mai avrò :smug:
Mad Tracks su Twitch Prime, dagli screen pare un clone di micro machines.
un mediocre xbox live arcade del 2006
Ubersoldier II scagliato praticamente ieri sul mercato e con Steam che ancora lo vende a 9,99 ma indovinate IndieGala cosa fa, svenandosi, per tutti noi? Esatto :uooo:.
preso Injustice che mi incuriosiva ma parecchio anche se il genere non mi interessa poi molto (e non ne gioco uno da anni immemori)
A qualcuno è successo che GOG abbia dato sia la versione liscia che GOTY di The Witcher 3?
Storia breve: lo possedevo già su Steam-acquistato come GOTY in uno dei tanti saldi dove aveva raggiunto una percentuale sconto piuttosto elevata, tipo 70-80%.
Quando è partita questa promozione avevo già collegato gli account su GOG Galaxy, quindi premo claim e copia aggiudicata.
Leggendo però in giro avevo però il dubbio che non comprendesse i DLC, quindi scarico il gioco per provarlo, nel mentre noto che il tasto claim nel negozio Galaxy stava ancora lì, lo premo di nuovo e-TA-DAAH- nuova copia accreditata-stavolta la GOTY.
Ho il sospetto che la prima volta non abbia riconosciuto correttamente la versione Steam (che in effetti nel suo client non ha una identificazione univoca tra liscia e GOTY) e che abbia poi successivamente riconosciuto avere ANCHE i DLC su essa, e che quindi mi abbia aggiunto la versione "giusta".
Morale: ora ho tre copie di TW3.
In compenso Injustice su X360 non è in versione ultimate (il pass e altri contenuti sono a pago). Su PC lo presi già tempo addietro.
Su Gog se si ottiene sia il gioco che i dlc ti sblocca anche la versione GOTY
Ah, quindi in quel caso le dona entrambe se non ho capito male.