La stragrande maggioranza dei giochi sono comunque legati al client per achievements e altre API varie, l'unica cosa che ti risparmia è fare doppio click sull'icona, ma è facile tu li debba mantenere comunque installati
Visualizzazione Stampabile
Princess Remedy 2: In A Heap of Trouble
https://store.steampowered.com/app/5...ap_of_Trouble/
ormai sono giunto al punto in cui certa roba evito di prenderla :uhm:
quando ho voglia di giocare in libreria ho più roba che skippo/fottesego che giochi interessanti :bua:
anche io :bua:
Il gusto sta nel sentirsi patroni ti monto avendoli tutti, mica nel giocarli. È disturbo ossessivo-compulsivo da accumulo, tipico dei collezionisti. Quando da piccini gioivate trovando lo scudetto del Cesena o la figu dell'oscura riserva dell'Empoli che vi mancava lo facevate perché eravate realmente interessati a quelle specifiche cose o persone lì? Oggi siete cresciuti, e Minit è il vostro Pizzaballa :snob:.
Qualcuno sa cosa è successo a GameSessions?
Stavo dando una occhiata ai miei account che sulla loro page appare il seguente messaggio:
GameSessions Service Message
Thank you for coming to GameSessions.
We are sorry to say that the company is now closed whilst we make some changes.
Non che ci facessi grande affidamento, anche perché immagino che tra humble bundle e Epic, questa formula di noleggio giochi con feature "ridotte" era decisamente ristretta.
c'è scritto che sono temporaneamente chiusi per lavori in corso
anche se adottano un linguaggio con frasi alquanto negative.
insomma, solitamente in commercio andrebbero evitate frasi negative per divulgare un problema, specie se temporaneo, o un difetto (facendolo passare per feature :asd:)
Oddio, acquistandoli di fatto li riscattavi su Steam, quindi nessuno dovrebbe aver perso qualcosa in quel caso.
Mi fa molto strano che in agosto avevano mandato anche una mail nella quale presentavano un loro client per gestire i giochi acquisiti sul loro store (quelli che giocavi 5 min. e li tenevi da parte per riscattarli in seguito).
Lo domandavo apposta, anche se scusarsi per una interruzione temporanea non è una formula insolita. Semmai company is closed stride molto nell'annuncio.Citazione:
c'è scritto che sono temporaneamente chiusi per lavori in corso
anche se adottano un linguaggio con frasi alquanto negative
esatto, fa molto cartellino fuori la porta dei negozi in orario di chiusura :asd:
utilizzato sul web suona più da chiusura definitiva, per questo parlavo di linguaggio negativo :asd:
tanto più che la pagina non è nemmeno curata, pare quasi una pagina di errore 404 :asd:
forse non sono inglesi/americani :boh2:
edti: sono inglesi :uhm: mah
Che mi dite dei dlc di surviving mars? Sembrano utili
From mobile
Su Epic ci sono gratis Alan Wake: American nightmare e Observer.
Dal 24 è il turno di QUBE 2 e Layers of fear
Grazie per la segnalazione.
Possiedo già entrambi i giochi di questa settimana, nonché Layers of Fear (che non ricordo come mi sia arrivato, probabilmente in qualche bundle), in ogni caso grazie a Epic mi sto giocando attualmente Rebel Galaxy e Surviving Mars.
Io ne ho 4 su 4 :bua:
Ormai è raro che Epic regali roba che non sia già passata da altre parti.
Avrei preferito se rimanevano a 1 gioco ogni 2 settimane come all'inizio, ma con giochi più recenti e non riciclati.
Ah ecco il motivo per cui me lo ritrovo su Steam... Sicuramente non lo avrei mai comprato.
bene, Observer era nella wishlist :snob: