Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Basta che clicchi sul solito link installa e quando compare la finestra d'installazione clicchi su annulla
è ciò che ho fatto ma il magia non è avvenuta
Citazione:
Mr Yod
Ah si? :pippotto:
Non lo sapevo (o forse non lo ricordavo :bua: ). :pippotto:
È una novità relativamente recente....
Citazione:
magen1
è ciò che ho fatto ma il magia non è avvenuta
Io l'ho fatto...
Citazione:
magen1
quindi questo non appare finché non lo installo :uhlol:, cioè tra 2 anni
Non è un gioco, è un esperimento di marketing, non ha alcun senso giocarlo fra 2 anni
Ecco stavo giusto cercando.....link ufficiale del canale twitch da vedere?
Immagino che ci sarà lo spam di canale finti o semplicemente gente con un nome forviante.
Non mi fa linkare l'account per twitch,e sul suito loro anche se entro con l'account non me lo prende :bua:
Ho trovato un
Ubisoft Forward: Official Livestream - July 2020
Penso che sia quello giusto.
Btw c'è anche il mini-game di dattilografia.....buttano fuori key di continuo dei loro giochi, vince il primo che se l'attiva! Ho visto The division 2, AC Oddysey, FC New Dawn....
io da ubisoft/uplay non riesco a loggarmi manco morto, eppure ci sono molti già dentro... speriamo fra un po'...
Citazione:
Kayato
Ho trovato un
Ubisoft Forward: Official Livestream - July 2020
Penso che sia quello giusto.
Btw c'è anche il mini-game di dattilografia.....buttano fuori key di continuo dei loro giochi, vince il primo che se l'attiva! Ho visto The division 2, AC Oddysey, FC New Dawn....
non so quanto siete ninja voi, ma io manco ci provo... :bua:
Ragassi, qui la situazione si fa seria... Si rischia di non prendere il primo giuoco a sbafo da parecchio in qua :uooo:.
Citazione:
bellisimo
io da ubisoft/uplay non riesco a loggarmi manco morto, eppure ci sono molti già dentro... speriamo fra un po'...
non so quanto siete ninja voi, ma io manco ci provo... :bua:
stesso problema :asd:
duepalle... io vado a mangiare... ci riproverò e sennò fottesega...
Per i codici dati in diretta son troppo vecchio, ma due giorni fa son riuscito a linkare twitch - ubi e piattaforma, perché stando alle istruzioni serviva collegare anche quella. Io avevo già PS4 ma l'ho scollegata per collegare quella PC (quindi presumo mi arriverà una chiave PC). I primi due giorni, dopo la news, era impossibile accedere. Poi ci son riuscito..
che sistema di merda che hanno pensato alla ubisoft
Citazione:
Kea Black
che sistema di merda che hanno pensato alla ubisoft
Penso, sinceramente, che abbiano voluto far saltare i server come ha fatto Epic per GTAV. Son giorni che si parla solo di UBI Forward e, se fossi io il PM dell'operazione, mi darei grandi pacche sulle spalle (e invece son qui a farmi le seghe per un drop :bua:).
Non va linkato nulla(va linkato solo se non si guarda da piattaforma ubisoft, es twitch), basta aprire il browser su ubisoft forward e basta guardare 1 minuto di live, dopo le 21. Il gioco compare poi il giorno successivo su uplay.
Io l'ho fatto settimana scorsa il collegamento, non sono robe da fare all'ultimo minuto :asd:
si ma per esempio io ero sul sito ufficiale di ubisoft, loggato all'account ubisoft correttamente, ma per il drop devi passare da twitch, questa è una cosa assurda, hanno il loro sito, hanno il loro sistema di account, ma devono farti passare per una piattaforma terza, e prima devi collegare le due piattaforme, cosa che visto che i loro server non vanno non è possibile, perché?
anche dal client puoi vederlo, ma anche da lì non ottieni il drop, mah
Citazione:
Kea Black
si ma per esempio io ero sul sito ufficiale di ubisoft, loggato all'account ubisoft correttamente, ma per il drop devi passare da twitch, questa è una cosa assurda, hanno il loro sito, hanno il loro sistema di account, ma devono farti passare per una piattaforma terza, e prima devi collegare le due piattaforme, cosa che visto che i loro server non vanno non è possibile, perché?
anche dal client puoi vederlo, ma anche da lì non ottieni il drop, mah
Ma dove avete letto che va linkato twitch scusate, a me non risulta
Citazione:
skarn
Non va linkato nulla(va linkato solo se non si guarda da piattaforma ubisoft, es twitch), basta aprire il browser su ubisoft forward e basta guardare 1 minuto di live, dopo le 21. Il gioco compare poi il giorno successivo su uplay.
Non è vero. Se non hai abilitato il drop non ti arriva nulla. Io ho la specifica in azzurro che mi conferma la ricezione del gioco se guardo per 1 minuto.
Non funziona un cazzo, STRANO.