io mi trovo benissimo.
comunque ho anche firefox e opera.
io mi trovo benissimo.
comunque ho anche firefox e opera.
firefox é il crysis dei browser
io uso sia chrome che firefox indifferentemente ma... se dico che ultimamente mi trovo molto bene con edge, ci credete?
ora che ci penso però, quando devo usare siti "delicati" tipo homebanking o simili, uso sempre firefox, mi dà sicurezza![]()
Ultima modifica di Artyus; 17-11-19 alle 01:09
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Un espansione per Company of Heroes 2
https://signup.companyofheroes.com/
A qualcuno è stato attivato il mese gratis di Origin Access in questi ultimi giorni? Qui, per la cronaca, sempre nulla...
Origin continua a dire di aspettare fiduciosi
Io per sport ogni 15 giorni gli scrivo, inutilmente, ma tant'è
Ma non c'è praticamente un cazzo da giocare su origin basic, non state a scervellarvi
Qui niente e fottesega
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non farei l'abbonamento annuale, ma per un mese ce n'è anche troppo.
Anzi forse l'annuale ci sarebbe pure, se non avessi già 3 anni di Game Pass![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi