Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
Perchè dici che è come un malware? (o che è proprio un malware...)
Ti sei perso la parte dove viene usato per spiare i dati steam sul tuo pc? :asd:
Sta cosa aveva sollevato una bella shitstorm e non mi risulta abbiano corretto.
Ma poi su epic c'è una shitstorm a settimana quidni tutto passa :asd:
Belle anche le feature sul loro store :sisi:
Bravissimi :sisi:
su gta4 + episodes ho la bellezza di 9 minuti giocati :bua:
non ricordo: i salvataggi sono liberi o si deve sempre tornare in appartamento per salvare :stress:
e nel 5 come sarebbero?
Ora si parla anche di Witcher 3 GOTY gratis sull'Epic Store :asd:
Sarebbe una combo devastante GTA + Witcher nell'arco di un mese.
Citazione:
benvelor
io pure, aspettavo da anni sconti robusti, che ovviamente, visto che continua a vendere tanto, non hanno mai fatto
essere oculati, a volte paga :snob:
basta avere pazienza :bua:
sempre che sia lui :look:
Io l'ho pagato 7€ per dire eh :asd:
Citazione:
Tyus
non ricordo: i salvataggi sono liberi o si deve sempre tornare in appartamento per salvare :stress:
e nel 5 come sarebbero?
Durante le missioni ci sono i checkpoint, non è più come una volta che se muori a metà missione la devi rifare da capo.
Nell'open world mi pare che devi andare a casa a salvare, ma non mi ricordo esattamente.
Comunque rispetto ai precedenti a livello di giocabilità secondo me è anni luce avanti. Anche i controlli rispetto a quelli del 4 sono molto meglio.
Volendo puoi anche giocare in prima persona tra l'altro.
Quindi secodno voi che gioco e'?
Secondo me vogliono fare il bottone ma GTA 5 non sara', bo beh.
Dev essere una cosa "molto Epic" nel senso qualcosa di rappresentativo di Epic Games.
Che potrebbe essere mmm
Secondo me è GTA V. Se no perché non rivelare il nome fino all'ultimo?
secondo me quel che esce esce lo prendo, tanto e' gratis :sisi: tra meno di 2 ore lo sapremo.
che poi non ho seguito la storiella, sto gta5 e' uscuto fuori dal tweet di peppiniello che avrebbe registrato a schermo il tweet della epic che poi avrebbe cancellato ? :asd:
tutto puo' essere eh, ma se volete vi faccio lo stesso post mostrando cyberpunk in regalo :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Secondo me è GTA V. Se no perché non rivelare il nome fino all'ultimo?
Se fosse vero, server Epic down in 3 2 1 :)
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Shin
Se fosse vero, server Epic down in 3 2 1 :)
Sent from Mate 20 Pro
a me continua a scassarsi il sito :uhm:
Citazione:
Absint
Quindi secodno voi che gioco e'?
Secondo me vogliono fare il bottone ma GTA 5 non sara', bo beh.
Dev essere una cosa "molto Epic" nel senso qualcosa di rappresentativo di Epic Games.
Che potrebbe essere mmm
Anche secondo me. Però vai a sapere... anche perché chi voleva giocare GTAV lo ha già giocato da un pezzo. Vedremo.
Citazione:
Tyus
e nel 5 come sarebbero?
Nel 4 non ricordo ma nel 5, oltre che nell'abitazione, si può salvare in qualsiasi momento tramite il telefonino.
Durante le missioni ci sono i checkpoint come già detto.
Citazione:
von right
Ti sei perso la parte dove viene usato per spiare i dati steam sul tuo pc? :asd:
Sta cosa aveva sollevato una bella shitstorm e non mi risulta abbiano corretto.
Ma poi su epic c'è una shitstorm a settimana quidni tutto passa :asd:
Belle anche le feature sul loro store :sisi:
Bravissimi :sisi:
Ah si avevo letto, ma poi mi sembrava che tutte le vicende relative al fatto che fosse uno spyware fossero state archiviate come fake.
Boh.. comunque magari sono ingenuo ma tutte le cose di cui vengono accusati (le famose shitstorm settimanali) non mi sembrano cose su cui stracciarsi le vesti.
E' chiaro che non sono un ente di beneficenza, quindi i loro sistemi, per quanto possano risultare sgradevoli, sono quelli che utilizzano tutti i loro competitor.
Io per ora con Epic ho giochicchiato a Transistor, Farming Simulator 19, Into The Breach e Batman Arkham Knight completamente gratis. E anche se mi avessero chiesto i miei dati Steam e hardware in cambio glieli avrei dati.
Citazione:
il Cinese
Anche secondo me. Però vai a sapere... anche perché chi voleva giocare GTAV lo ha già giocato da un pezzo. Vedremo.
Esatto, e spendendoci il prezzo pieno, dio
Citazione:
zinho
quindi i loro sistemi, per quanto possano risultare sgradevoli, sono quelli che utilizzano tutti i loro competitor.
Ecco, no.
Ma proprio no.
Io spero in qualcos'altro,Gta V ormai lo danno con le patatine
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
il Cinese
io non l'ho giocato :tsk:
il fatto è che o lo regalano o non ci giocherò mai, il genere mi attira ma mi annoia dopo poco :boh2:
Anche a me annoiano i GTA.... Ma ho spolpato Sleeping Dogs e Saints Row 2, 3, 4.
https://i.imgur.com/mlG3YbZ.png
ero sullo store USA, se clicco sul tasto blu mi butta sullo store messicano :rotfl:
https://i.imgur.com/bcjJUkX.png
e se clicco vado su quello spagnolo :uhlol: ma cos
e poi quello polacco... mi faccio il giro di tutti gli store sempre in errore :asd:
Ma veramente in un mondo dove basta avere un profilo su un social che sanno anche cosa mangi e quando fai la cacca vi fate i problemi con l'epic store?
Io su quello cinese :bua:
Citazione:
Lord Brunitius
Ma veramente in un mondo dove basta avere un profilo su un social che sanno anche cosa mangi e quando fai la cacca vi fate i problemi con l'epic store?
Sì, perché che Xi Jinping abbia i miei dati non mi piace.