Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Però bisogna dire che Epic fa una cosa intelligente: i giochi regalati non sono mai già presenti sullo store, quindi si è sicuri che acquistando qualcosa, poi non verrà regalato.
ah, questo non lo sapevo, non ho mai usato il search :uhlol:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Pensa che per me hanno, almeno in parte, ragione :asd:
Apple in quanto ad anti-concorrenza non è seconda a nessuno, infatti ormai si sono messi contro tutti, da Spotify (perché Apple Music è avvantaggiata non pagando il 30% di commissione) a Microsoft e Google (xCloud e Stadia non accettati sullo store) con le loro politiche di monopolio nell'App Store.
Sisi, ma infatti non sto mica dicendo che apple non fa concorrenza sleale, anzi, per me devono morire pure loro.
Volevo soltanto far notare l'ironia del fatto che sia proprio epic a lamentarsi.
Per una volta epic ha trovato quello che gli ridà indietro uno schiaffo più grosso e ora piange cercando di attirarsi simpatie.
Per quanto mi riguarda hanno ottenuto l'effetto contrario.
E' tutto calcolato, sapevano che l'app sarebbe stata rimossa, ma l'hanno fatto per avere una scusa per fare causa.
Se vincono la causa, è una roba epocale :sisi:
ma non c'e' gia' stata la risposta di apple a mo di "sticazzi, e io ti banno l'unreal engine su iOS"
Citazione:
magen1
ma non c'e' gia' stata la risposta di apple a mo di "sticazzi, e io ti banno l'unreal engine su iOS"
E poi arriva l'Antitrust che gli fa 50 miliardi di multa :asd:
Senza contare che se non c'è più Fortnite, Apple perde un bel po' di vendite tra i giovani.
Citazione:
Lars_Rosenberg
E' tutto calcolato, sapevano che l'app sarebbe stata rimossa, ma l'hanno fatto per avere una scusa per fare causa.
Se vincono la causa, è una roba epocale :sisi:
Si :sisi:, voglio proprio vedere cosa deciderà il tribunale :sberle:
Anche la remasterd del primo Crysis é esclusiva epic :look:
Spero solo sia una battaglia lunga e sanguinosa, dove entrambe le aziende perdono un sacco di soldi e subiscono danno d'immagine (visto che fanno a gara per chi è più in malafede).
Nel frattempo si tira fuori i :popcorn:
Citazione:
Leorgrium
Anche la remasterd del primo Crysis é esclusiva epic :look:
Quindi la danno gratis? :jfs2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firephoenix
Spero solo sia una battaglia lunga e sanguinosa, dove entrambe le aziende perdono un sacco di soldi e subiscono danno d'immagine (visto che fanno a gara per chi è più in malafede).
Nel frattempo si tira fuori i :popcorn:
Io li ho già a portata di mano, vediamo come va a finire :rotfl::popcorn::popcorn:
Direi che il classico OT "epic è il male" è stato ribadito anche questo mese, fino a settembre direi che siamo sistemati.
A proposito, ho appena scoperto che esiste un client open-source per sostituire l'Epic Launcher!
https://github.com/derrod/legendary
Non ho idea di quanto sia funzionante, ma è interessante che sia disponibile anche per Linux.
Citazione:
Lars_Rosenberg
A proposito, ho appena scoperto che esiste un client open-source per sostituire l'Epic Launcher!
https://github.com/derrod/legendary
Non ho idea di quanto sia funzionante, ma è interessante che sia disponibile anche per Linux.
:o Però :uhm:
Chissà se ne esiste uno anche per Steam..... :D
Ma solo per avviare i giochi o per far tutto il resto? Se è solo per avviarli basta il collegamento a desktop
From mobile
Citazione:
Kayato
Ma solo per avviare i giochi o per far tutto il resto? Se è solo per avviarli basta il collegamento a desktop
From mobile
Serve per scaricarli. Quello lo puoi fare solo col client.
Citazione:
Kayato
From mobile
Ma col collegamento non apre lo stesso il client prima?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
In genere no, la maggior parte dei giochi su Epic Store sono DRM Free.
Citazione:
Scroccamao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non tutti, ricordo per alcuni giochi all'inizio non apriva il client, adesso si....
Io io giochi che ho provato aprono tutti il client epic quando sfruttano il cloud saving
Citazione:
Lars_Rosenberg
Anche l'anno scorso doveva durare solo per un anno, poi hanno "rinnovato" l'impegno per il secondo anno.
Ovviamente ogni anno che passa diventa meno probabile che continuino, però magari vedono che gli conviene. Certo un gioco o più alla settimana è veramente tanto, ma magari calano a uno al mese.
Se lo store non decolla...e mi auguro non decolli mai.