Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Ad un giorno dal uscita hanno rimosso Conan Exiles dai giochi gratis di Epic :uhoh: e questo è i lsecondo gioco consecutivo che annunciano e poi viene rimosso.
Terzo, il primo fu pandemic
Non male, comunque, era l'unico dei due che mi poteva interessare :asd:
Citazione:
nobody47
Ad un giorno dal uscita hanno rimosso Conan Exiles dai giochi gratis di Epic :uhoh: e questo è i lsecondo gioco consecutivo che annunciano e poi viene rimosso.
Per quanto riguarda The Escapist 2 hanno detto su twitter che hanno avuto problemi tecnici e hanno rimandato il lancio. Quando uscirà sarà comunque gratis per una settimana.
Di Conan non hanno detto ancora nulla.
Pandemic penso che sia stato rimosso per un infelice tempismo, era appena iniziata l'emergenza covid. (per la cronaca mi pare abbia anche recensioni negative su Steam, il gioco è un po' buggato)
Escapist era stato regalato su Epic e Twitch, quella di Epic non mi va, quella di Twitch si, però ho notato che sono due versioni differenti con un launcher diverso. Contattato l'assistenza Team17 e mi avevano detto che "è un problema noto, ci stanno lavorando". Presumo sia successa la stessa cosa per Escapist 2.
Vedremo che info usciranno per Conan.
azz... l'unico interessante...
anche "for the king" era stato annunciato e poi cambiato
Intanto c'è Trackmania gratis su Epic Store. Credo sia gratis sempre, però si può accattare...
NOOO che fail, peccato, Conan l'avrei provato se era free.
Ero già pronto a teabaggare laggente con le balle al vento e invece niente. :tsk:
Citazione:
Firephoenix
NOOO che fail, peccato, Conan l'avrei provato se era free.
Ero già pronto a teabaggare laggente con le balle al vento e invece niente. :tsk:
customize your dick before it was cool :fag:
(altro che cp2077)
Citazione:
Lars_Rosenberg
Intanto c'è Trackmania gratis su Epic Store. Credo sia gratis sempre, però si può accattare...
Si, la versione base è free per tutti, e siccome richiede il client uPlay in ogni caso, tanto vale attivarla da lì
HUE gratis su Epic fino al 9 luglio, dal 9 al 16 luglio gratis The Escapist 2, Killing Floor 2 e Lifeless Planet (sempre se all'ultimo minuto non li rimuovono :asd:).
Per Conan hanno rilasciato un tweet, secondo me non lo mettono più gratis neanche in futuro :nonsifa:
https://twitter.com/EpicGames/status...94655744454658
Si vede che dall'altra parte non è piaciuto l'ammontare dell'assegno di Epic :sisi:
Mamma mia, niente è dovuto e hanno fatto tanti bei regali, ma se prima annunci ufficialmente che dai un gioco gratis e poi torni indietro dicendo di aver cambiato idea ci fai proprio una brutta figura.
non vi meritate i regali di mamma epic :snob:
Citazione:
nobody47
Nel tweet dicono chiaramente che non sarà più gratis.
Peccato, era l'unico gioco da un po' a questa parte che avrei voluto provare (ma non abbastanza da spenderci 16€ in offerta su steam :bua:).
Citazione:
darkmage
anche "for the king" era stato annunciato e poi cambiato
Poi però l'hanno rilasciato gratis.
Citazione:
nicolas senada
non vi meritate i regali di mamma epic :snob:
https://i.ibb.co/QH1XRd0/did-you.jpg
Citazione:
Redrum
Nel tweet dicono chiaramente che non sarà più gratis.
Peccato, era l'unico gioco da un po' a questa parte che avrei voluto provare (ma non abbastanza da spenderci 16€ in offerta su steam :bua:).
Si infatti, però non capisco annunciano i giochi gratis cosi su due piedi senza accordi? Perché l'unica spiegazione è che lo sviluppatore non vuole dare il proprio gioco gratis.
Per me son problemi tecnici col client.
Citazione:
Necronomicon
Per me son problemi tecnici col client.
Ma se han detto che lo rilasciano a pagamento come fa ad essere un problema tecnico?
Per i giochi che poi hanno dato gratis come The Escapist sicuramente era un problema tecnico, ma in questo caso sembra più una cosa di accordi commerciali.
A voi è comparso Dear Esther Landmark Edition? A me no, c'è solo la versione non landmark che già avevo, forse è quella?