I famosi "problemi tecnici"
![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Pandemic penso che sia stato rimosso per un infelice tempismo, era appena iniziata l'emergenza covid. (per la cronaca mi pare abbia anche recensioni negative su Steam, il gioco è un po' buggato)
Escapist era stato regalato su Epic e Twitch, quella di Epic non mi va, quella di Twitch si, però ho notato che sono due versioni differenti con un launcher diverso. Contattato l'assistenza Team17 e mi avevano detto che "è un problema noto, ci stanno lavorando". Presumo sia successa la stessa cosa per Escapist 2.
Vedremo che info usciranno per Conan.
azz... l'unico interessante...
anche "for the king" era stato annunciato e poi cambiato
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Intanto c'è Trackmania gratis su Epic Store. Credo sia gratis sempre, però si può accattare...
NOOO che fail, peccato, Conan l'avrei provato se era free.
Ero già pronto a teabaggare laggente con le balle al vento e invece niente.![]()
HUE gratis su Epic fino al 9 luglio, dal 9 al 16 luglio gratis The Escapist 2, Killing Floor 2 e Lifeless Planet (sempre se all'ultimo minuto non li rimuovono).
Per Conan hanno rilasciato un tweet, secondo me non lo mettono più gratis neanche in futuro
https://twitter.com/EpicGames/status...94655744454658
Ultima modifica di nobody47; 02-07-20 alle 16:12
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si vede che dall'altra parte non è piaciuto l'ammontare dell'assegno di Epic![]()
Mamma mia, niente è dovuto e hanno fatto tanti bei regali, ma se prima annunci ufficialmente che dai un gioco gratis e poi torni indietro dicendo di aver cambiato idea ci fai proprio una brutta figura.
non vi meritate i regali di mamma epic![]()
Ultima modifica di Redrum; 02-07-20 alle 16:28
Per me son problemi tecnici col client.
A voi è comparso Dear Esther Landmark Edition? A me no, c'è solo la versione non landmark che già avevo, forse è quella?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati