Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' ancora meglio:
Se hai il gioco su Origin, lo ricompri su Steam e poi fai il refund,ti tolgono sia quello su Steam che quello su Origin.
Perchè Origin resta un servizio fatto con il c.... :asd:
P.s: la spiegazione più razionale che la gente si sta dando è che Origin non supporti il concetto di aver più di una key dello stesso gioco su un account e quindi come ne ottieni una seconda su Steam vada a sovrascrivere la prima :asd3:
bello :sisi:
ci volevo portare Sims 4 che origin aveva cmq regalato :asd:
Citazione:
Fenris
E' ancora meglio:
Se hai il gioco su Origin, lo ricompri su Steam e poi fai il refund,ti tolgono sia quello su Steam che quello su Origin.
Perchè Origin resta un servizio fatto con il c.... :asd:
P.s: la spiegazione più razionale che la gente si sta dando è che Origin non supporti il concetto di aver più di una key dello stesso gioco su un account e quindi come ne ottieni una seconda su Steam vada a sovrascrivere la prima :asd3:
Ok che con i propri soldi si puo fare quello che si vuole, però che senso ha ricomprarsi lo stesso gioco su Steam? Alla fine sempre Origin usi quindi non capisco proprio il motivi, la parte multy e social sempre gestita da Origin è, sempre soldi a EA dai. L'unica spiegazione è la solita mania di avere tutto su una libreria che poi come detto prima è pura illusione perchè Steam gestisce solo il download.
io su EA ho 4 titoli in croce - che tra l'altro manco gioco più :bua: coi BF ho smesso da un bel pezzo, il resto della libreria sono i classici 'regali' che non ho mai toccato :asd:
Citazione:
nobody47
Ok che con i propri soldi si puo fare quello che si vuole, però che senso ha ricomprarsi lo stesso gioco su Steam? Alla fine sempre Origin usi quindi non capisco proprio il motivi, la parte multy e social sempre gestita da Origin è, sempre soldi a EA dai. L'unica spiegazione è la solita mania di avere tutto su una libreria che poi come detto prima è pura illusione perchè Steam gestisce solo il download.
C'è gente con ogni sorta di problemi al mondo.
Citazione:
nicolas senada
io su EA ho 4 titoli in croce - che tra l'altro manco gioco più :bua: coi BF ho smesso da un bel pezzo, il resto della libreria sono i classici 'regali' che non ho mai toccato :asd:
io ho fifa 16 e titanfall 2, gli unici comprati
poi theme hospital e the sims 4 regalati
anche troppo! :asd:
tra l'altro con l'account collegato ad una mail che non ho più, ho provato a fare il cambio e "ti abbiamo mandato una mail al tuo indirizzo di posta": capisco la sicurezza, ma se voglio cambiarlo, forse ci sarà un motivo :boh2:
Io i Dragon Age, i Mass effect, jade empire, qualche Sims per la morosa del tempo, e i giochi regalati
Citazione:
benvelor
ma se ho un gioco su Origin, lo posso portare su Steam? :uhm:
Si e no, cioé per alcuni giochi su steam c'è (o c'era? non so se c'è ancora con la nuova interfaccia) c'era quel tasto per alcuni titoli che dava la cd-key del gioco, io quella anni fa la usai per attivare Shank e qualche altro gioco pure su origin....
Citazione:
benvelor
io ho fifa 16 e titanfall 2, gli unici comprati
poi theme hospital e the sims 4 regalati
anche troppo! :asd:
tra l'altro con l'account collegato ad una mail che non ho più, ho provato a fare il cambio e "ti abbiamo mandato una mail al tuo indirizzo di posta": capisco la sicurezza, ma se voglio cambiarlo, forse ci sarà un motivo :boh2:
Hai provato a contattare l'assistenza telefonica? Con quella mi sono trovato bene in passato...
Citazione:
nobody47
Se compri e poi chiedi il refound presumibilmente è perché quando hai comprato avevi dimenticato di averlo già su origin :bua:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Dlc di cities skyline....
https://www.microsoft.com/it-it/p/ci...s-green-cities
Anche se non si possiede il gioco
Citazione:
PCMaster
QUESTO VA :)
Cities Skyline bisogna però averlo su Microsoft vero?
Ho provato a prenderlo (ho il gioco su Steam) ma mi dice che non ho dispositivi validi collegati al mio account Microsoft...
penso funzioni solo con la versione windows 10
si, richiede il gioco base dallo store, se notate per i giochi presenti nello store è specificato che sono "Edizione Windows 10", come se il pc fosse una console XD
Mi sto perdendo, quanti eredi di PC Calcio ci sono? :uooo:
- - - Aggiornato - - -
Ma pure questo è riscattabile su Steam?
esistono giochi FX riscattabili su steam?
Citazione:
michele131cl
Ma non è la stessa promozione attiva da un mesetto circa? :uhm: