Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Cinese
io "drops abilitati" non ce l'ho scritto eppure mi segna collegato con uplay :uhm:
- - - Updated - - -
Citazione:
Maybeshewill
io "drops abilitati" non ce l'ho scritto eppure mi segna collegato con uplay :uhm:
Anzi, adesso me lo segna
Ma voi la guardate da twitch ragazzi, per forza dovete linkare l’account..
Comunque pare esploso, mi ha buttato fuori e non mi fa fare più login :)
Io ho linkato da twitch quando ho scritto il messaggio prima, nessun problema. Ho scelto twtich perché lo metto a risoluzione nokia 3710 muto da browser così rompe il meno possibile
Citazione:
skarn
Comunque pare esploso, mi ha buttato fuori e non mi fa fare più login :)
ancora idem...
inaspettato!... :bua:
ma twitch o non twitch cambia poco, bisogna solo avere culo, visto che è proprio il login che è compromesso, infatti nemmeno uplay logga.
In teoria è iniziato, arrivava qualche notifica per il drop del gioco?
Collegato e tutto e... nessuna notifica
Citazione:
bellisimo
ancora idem...
inaspettato!... :bua:
Io ero dentro su browser, quando è comparsa la pagina di riscatto del gioco ho messo le credenziali ubisoft(le ha richieste nonostante fossi già dentro :) Da li sono esplosi i server ubisoft e mi ha buttato fuori. :)
Ahahah messaggio: “siamo al corrente dei problemi di accesso su account ubisoft, stiamo lavorando per risolverlo”
Citazione:
skarn
Io ero dentro su browser, quando è comparsa la pagina di riscatto del gioco ho messo le credenziali ubisoft(le ha richieste nonostante fossi già dentro :) Da li sono esplosi i server ubisoft e mi ha buttato fuori. :)
pur'io, ero dentro da browser e pure su uplay per sicurezza.
credo che comunque, prima dell'esplosione a cui stanno cercando di porre riparo adesso, mi abbiano sloggato loro...
Non si logga da browser android. Vabbè che si attacchino, tanto non ci avrei giocato in ogni caso
Citazione:
skarn
Ahahah messaggio: “siamo al corrente dei problemi di accesso su account ubisoft, stiamo lavorando per risolverlo”
https://forums.ubisoft.com/showthrea...0#post15061790
wtf... :asd:
Citazione:
Kayato
In teoria è iniziato, arrivava qualche notifica per il drop del gioco?
In teoria (ossia: le istruzioni date da Ubisoft) il gioco dovrebbe comparire nella pagina Ubisoft Drop come ricompensa da riscattare sulla piattaforma selezionata. Quindi mi immagino che lo troverò lì appena potremo riaccedere a quella pagina.
spero che il login su twitch sia sufficiente.... il messaggio drop abilitati ce l'ho....
Come volevasi dimostrare, anche l'ultimo dei pellegrini aveva previsto che sarebbero implosi i server e guarda caso... sono implosi.
vabbeh era ovviamente tutto previsto.
Ma per i codici che davano quanto si deve essere veloci? Ne ho provati un paio circa 5 secondi di digitazione, troppo lento
Asd