Re: [MULTI] Giochi Gratis
io non riesco ancora a loggarmi...
ricompense per tutti alla fine, messaggio ufficiale
Bella figura di emme comunque, adesso hanno pure scritto nella pagina del claim “Mainteinance due to high demand, please come back later”
comunque i drop non li sta dando nemmeno su twitch
Citazione:
Originariamente Scritto da
skarn
Bella figura di emme comunque, adesso hanno pure scritto nella pagina del claim “Mainteinance due to high demand, please come back later”
beh, pure te non hai un briciolo di pazienza, però... :asd:
Citazione:
bellisimo
beh, pure te non hai un briciolo di pazienza, però... :asd:
store.ubi.com risponde con gateway timeout, qualche testa salterà :)
Citazione:
skarn
store.ubi.com risponde con gateway timeout, qualche testa salterà :)
visto... ma come cazz...arola si fa?
c'è pure gente che scrive che non può giocare su uplay... io manco ci provo a lanciare qualcosa...
Citazione:
bellisimo
visto... ma come cazz...arola si fa?
La cosa tragica è che non funziona un tubo, se uno volveva farsi una partita ad un gioco su Uplay non potevi proprio è caduto tutto quello che poteva cadere, una figura di merda totale :asd:
e non puoi neanche andare offline perché devi attivare la modalità da dentro il launcher :smugranking:
mi hanno pure sospeso l'account per i troppi tentativi falliti, posso ritentare fra un po' :smugranking:
Citazione:
DON IVANO
e non puoi neanche andare offline perché devi attivare la modalità da dentro il launcher :smugranking:
mi hanno pure sospeso l'account per i troppi tentativi falliti, posso ritentare fra un po' :smugranking:
Denunciato per denial of service! [emoji3]
a me dopo tanti tentativi di accesso mi aveva fatto loggare al client, torno dopo cena e non lo trovo più in esecuzione, lo riavvio e mi dice che sono stato disconnesso per inattività ... dal client ... per cui ho dovuto riprovare a loggare, e mi ha pure richiesto il codice via mail, anche se avevo spuntato di memorizzare il pc prima, poi come ciliegina sulla torta la mail col codice non è arrivata finché non ho fatto reinvia 2-3 volte
Citazione:
Kea Black
a me dopo tanti tentativi di accesso mi aveva fatto loggare al client, torno dopo cena e non lo trovo più in esecuzione, lo riavvio e mi dice che sono stato disconnesso per inattività ... dal client ... per cui ho dovuto riprovare a loggare, e mi ha pure richiesto il codice via mail, anche se avevo spuntato di memorizzare il pc prima, poi come ciliegina sulla torta la mail col codice non è arrivata finché non ho fatto reinvia 2-3 volte
io pure ero stato brutalmente disconnesso
ora almeno il launcher mi è andato
Citazione:
nobody47
La cosa tragica è che non funziona un tubo, se uno volveva farsi una partita ad un gioco su Uplay non potevi proprio è caduto tutto quello che poteva cadere, una figura di merda totale :asd:
come si diceva prima, tocca essere scemi sul serio, qualsiasi niubbo avrebbe predetto il disastro (magari un po' meno esteso :asd:)
e per Troy ad agosto, prevedo un'altra tonnara, anche se ci sarà più tempo... già mi vedo al mare a bestemmiare al telefonino...:bua:
Io sono loggato sia su Uplay, che su Twitch che sul sito di Forward. Di drop nemmeno l'ombra, però.
Comunque arriverà a tutti quelli che hanno Uplay, quindi bon. :*
Che idioti a non immaginare una cosa simile.
E anche a non aspettarsi le chat inondate da !play !uplay !reedem !login... spam continuo, su youtube un po' meno.
Pochissimi che hanno letto che il gioco sarà disponibile solo domani.
sono questi i momenti in cui ti accorgi che li fuori e' pieno di lemmings