Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Mi sembra ovvio che non volessero regalare il gioco per simpatia ma che volessero più visualizzazioni al loro evento sostitutivo dell'E3.
Per i crash è scontato, come su Epic, su Steam e su qualsiasi piattaforma che organizzi un evento del genere. Non vale la spesa potenziare i server per un picco di 100x del normale per un paio d'ore, presumo nessuno affitti server per 2 ore. Visto anche che in questi eventi hanno già "speso" soldi per regalare giochi.
Microsoft su Mixer l'ha fatto tante volte senza problemi.
C'è chi le cose le sa fare e chi no.
Gestire un evento con accessi massicci in poco tempo non è assolutamente facile (ho esperienza diretta), quindi non me la prendo tanto per quello, ma a un certo punto dovrebbero capirla che non sono capaci e usare altri metodi.
Citazione:
Cromwell
grazie!
mò speriamo che arrivi qualcosa davvero :bua:
Io neanche me ne sono accorto che il login non andava, visto che avevo già collegato i twitch drop all'account ubisoft mesi fa. Infatti mi è parso strano che non mi fosse arrivata la notifica del drop. Quindi ora basta solo aspettare che companiano su uplay?
Edit: Ok, ho combato con il link sopra :)
oh, io me merito il gioco aggratisse, che in questo weekend ho preso far cry 2 e 3 XD
Citazione:
Lars_Rosenberg
Microsoft su Mixer l'ha fatto tante volte senza problemi.
C'è chi le cose le sa fare e chi no.
Gestire un evento con accessi massicci in poco tempo non è assolutamente facile (ho esperienza diretta), quindi non me la prendo tanto per quello, ma a un certo punto dovrebbero capirla che non sono capaci e usare altri metodi.
Ah sì? Già il fatto che non l'abbia mai sentito mi fa pensare che non avessero così tanta gente. Poi magari sono l'unico che non sapeva dei giveaway sul Mixer.
Citazione:
Kayato
Ah sì? Già il fatto che non l'abbia mai sentito mi fa pensare che non avessero così tanta gente. Poi magari sono l'unico che non sapeva dei giveaway sul Mixer.
La conferenza dell'E3 dell'anno scorso sono sicuro che abbia fatto più views della conferenza Ubisoft. Era quella con Keanu Reeves "you are breathtaking".
Ovviamente non tutti hanno usato Mixer per guardare, però la differenza fondamentale è che Microsoft ha l'infrastruttura di Xbox Live sotto che è molto solida e testata anche per grossi picchi di utenti attivi.
I mixpot erano sempre cose per Xbox quindi se non segui i canali console è normale che tu non lo sapessi.
Ubisoft non può competere da questo punto di vista, da qui la mia considerazione che dovrebbero usare metodi diversi visto che per fare quello che fa Microsoft non hanno né le competenze, né la tecnologia (Ubisoft fa videogiochi, non è un cloud provider) per fare operazioni del genere. Avrebbero dovuto investire troppo tempo in design e sviluppo di una soluzione che potesse reggere il carico e semplicemente il rapporto costi/benefici non sarebbe tornato.
Sarebbero stati più furbi a usare un sistema più semplice.
Qui è arrivato Watch Dogs 2 finalmente, ora posso lasciarlo in libreria a prendere polvere :asd:
confermo che ho trovato ora in libreria watch dogs 2! finalmente iniziano a "consengarlo" a tutti!
Arrivato anche qui :alesisi:
Citazione:
nobody47
Qui è arrivato Watch Dogs 2 finalmente, ora posso lasciarlo in libreria a prendere polvere :asd:
:asd:
...e poi mica vorrai giocarlo prima del primo capitolo....
A me ancora non l'hanno dato :rotfl: probabilmente c'è un impiegato che li attiva uno per uno perché un sistema automatico è troppo complicato :asd:
GRAZIE PER AVER GUARDATO LA PRIMA CONFERENZA UBISOFT FORWARD
Non ho manco vagamente tentato di farlo :rotfl:.
Qui per ora tutto tace da ubisoft :solo:
La cosa bella è che chi ha guardato la conference ancora nulla, tipo il mio armadio la stava guardando.....
Citazione:
Leorgrium
Qui per ora tutto tace da ubisoft :solo:
Idem...
Citazione:
zinho
:asd:
...e poi mica vorrai giocarlo prima del primo capitolo....
:lul:
Citazione:
GauL2077
La cosa bella è che chi ha guardato la conference ancora nulla, tipo il mio armadio la stava guardando.....
Si infatti, chi non ha guardato nulla ha già il gioco, chi l'ha guardata no :bua: