Re: [MULTI] Giochi Gratis
come per l'ultima volta, potrebbe essere qualcuno di questi come anche no.
https://cdn.discordapp.com/attachmen...209_Chrome.jpg
Fico, due di questi mi interessano.
Magari Darkest Dungeon.
Anche Jurassic Park Evolution non è male.
Ma magari Darkest Dungeon!
Se lo regalano veramente mando subito un SUCA a quello che su steamtrades mi ha chiesto 6 o 7 giochi per averlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Ma magari Darkest Dungeon!
Se lo regalano veramente mando subito un SUCA a quello che su steamtrades mi ha chiesto 6 o 7 giochi per averlo
Ma anche se non lo regalano, costa 5€ ai saldi :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma anche se non lo regalano, costa 5€ ai saldi :asd:
Infatti è uno degli acquisti papabili ai saldi di Natale, insieme a Resident Evil 3. Ma se lo regalano è meglio :D
Cave Story+ lo han dato la settimana scorsa, anche come riciclone per le feste lo vedrei troppo recente.
Fino ad oggi hanno atteso tipo un anno prima di riproporre roba già data, o comunque tempi non strettissimi, poi magari sbaglio.
Citazione:
alucard82ita
Cave Story+ lo han dato la settimana scorsa, anche come riciclone per le feste lo vedrei troppo recente.
Fino ad oggi hanno atteso tipo un anno prima di riproporre roba già data, o comunque tempi non strettissimi, poi magari sbaglio.
A Natale puoiiiii, riciclare come non hai fatto maiiiii, è Natale e a Natale si può riciclare di piùùùùù...
Giuro che l'ho letta cantandola. :asd::asd:
Dal 14 al 18 Ubisoft farà una serie di giveaway tra cui oggetti in game ma anche giochi completi, basta andare ogni giorno sulla pagina e riscattare il regalo di quel giorno che poi sarà riscattato automaticamente sul account entro 7 giorni. Oggi ce roba in game per AC Valhalla.
https://register.ubisoft.com/happyho...020-day1/it-IT
Speriamo che diano almeno un gioco decente.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Speriamo che diano almeno un gioco decente non riciclato.
fixed :sisi:
potrebbero dare FC4 :uhm:
Ubisoft regala add on e giochi da oggi fino al 18.12: https://register.ubisoft.com/happyho...020-day1/it-IT
Citazione:
Dusteam
Grazie, però la prossima volta leggili i post precedenti :asd:
Citazione:
Dusteam
intanto rpeso per quando avrò Valhalla :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Grazie, però la prossima volta leggili i post precedenti :asd:
Sono talmente stordito che ero rimasto al post di Alucard, forse non avevo refreshato, va beh, ad abundantiam. :facepalm:
ho cancellato i coockie e sto cercando di riconnettermi a epic games per vedere quali giochi offre, qualcuno mi spiega perché quando provo ad accederci con l'account di epic nello spazio dove mi chiede la mail non mi fa mettere la chiocciola? è un po' difficile entrare cosi' :asd: è un bug strano o mi sfugge qualcosa?
Citazione:
gmork
ho cancellato i coockie e sto cercando di riconnettermi a epic games per vedere quali giochi offre, qualcuno mi spiega perché quando provo ad accederci con l'account di epic nello spazio dove mi chiede la mail non mi fa mettere la chiocciola? è un po' difficile entrare cosi' :asd: è un bug strano o mi sfugge qualcosa?
prova a incollarla da qualche altra parte, pure su IGN qualcuno ha avuto sto problema XD
ho gia' provato con copia/incolla e non funzia, non incolla nulla
edit: risolto inserendo il codisce ascii per fare la chiocciola :asd: