Re: [MULTI] Giochi Gratis
Se lo metto nel carrello il prezzo sale a 4,50 :uhm:
Idem... lo vedo gratis, poi vado per completare l'ordine e mi vuole fare pagare.
Tra l'altro sono convinto che qualche pollo clickerà su conferma pagamento senza leggere e magari neanche si accorgerà che il gioco non era gratis :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
riscattato pure io dal sito web di ubi
ma gli autori di far cry sono fissati con better call saul? :asd: scorrendo la home del negozio non ho potuto fare a meno di notare che c'è nacho nel 3 ed esposito/gus fring nel 6 :asd:
Considerando che Far Cry 3 è uscito prima di Better Call Saul, direi di no :asd:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Fatto da uebbe.
link pls, a me esce il prezzo
Al momento è tornato a pagamento. Le cose sono due o come al solito quelli di Ubisoft quando devono fare dei giveaway non sanno fare le cose o come avevo letto in giro il giveaway era destinato al mercato cinese ma per qualche motivo funzionava anche nelle altre regioni e ora hanno corretto.
Citazione:
nobody47
Al momento è tornato a pagamento. Le cose sono due o come al solito quelli di Ubisoft quando devono fare dei giveaway non sanno fare le cose o come avevo letto in giro il giveaway era destinato al mercato cinese ma per qualche motivo funzionava anche nelle altre regioni e ora hanno corretto.
Insegnano ai cinesi la storia europea?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Insegnano ai cinesi la storia europea?
Chiedi al super marketing di Ubisoft.
Ma non è la prima volta che fanno giveaway senza senso per la cina, forse lo impone il governo cinese :asd:
In questo momento su tutti gl istore ubi Valiant Hearts è ha pagamento su quello cinese è gratis :sisi:
Citazione:
Redrum
A quanto pare Ubisoft vuole regalare Valiant Hearts su Uplay: adesso il gioco risulta gratis sul negozio ma se si cerca di prenderlo continua a chiedere una chiave di attivazione.
Immagino sia un problema temporaneo. A quanto pare il gioco merita.
Non è più gratis. :uhm:
:moan:
EDIT: non avevo gli altri post. :look:
Citazione:
magen1
link pls, a me esce il prezzo
Non esiste il link: É a pagamento. :moan:
L'unico link è quello alla pagiuna del negozio, a cui puoi accedere normalmente e te lo da a 4.5€. :sisi:
Infatti nonostante il messaggio sotto riportato, nella Uplay Library non appare... SE LO SONO RIPIJIATO. Che purciari :snob:.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
ALL GOOD
Your game is activated on your Uplay Library.
Il bello è che nella pagina sul sito c'è il prezzo a 4,5€, ma anche la scritta Giveaway.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Infatti nonostante il messaggio sotto riportato, nella Uplay Library non appare... SE LO SONO RIPIJIATO. Che purciari :snob:.
Almeno così non rosico per non essere riuscito a prenderlo...
ho trovato questo in giro, per il momento ce l'ho in libreria:
Get the game on your cell phone through the website
https://store.ubi.com/cn/game?pid=56...&source=detail
You don't need to use VPN,
1- just log in to your account using your cell phone
2 - choose to continue on uplay China and
3 - and click the button to get the game.
The game appeared in my Uplay library.
Usare una VPN per entrare nel Great Firewall invece che per uscirne :bua:
niente VPN.
comunque, :bua:
bisogna usare il cellulare cosi' il ransomware entra senza problemi?
Con Ubisoft le cose stanno diventando surreali, il giorno che faranno un giveaway dove devi cliccare solo su un tasto per aver il gioco e non fare nient'altro ti devi preoccupare :asd:
Citazione:
nobody47
Con Ubisoft le cose stanno diventando surreali, il giorno che faranno un giveaway dove devi cliccare solo su un tasto per aver il gioco e non fare nient'altro ti devi preoccupare :asd:
Qualche settimana fa mio nipote di 13 anni mi ha detto che secondo lui la software house più brava è ubisoft perchè fa giochi "con la grafica bella", non sapevo se ridere o piangere :facepalm:
Citazione:
nobody47
Tecnicamente qualche anno fa lo fecero con Ubi 30, quando si miseroa regalare un gioco al mese
Citazione:
bellisimo
ho trovato questo in giro, per il momento ce l'ho in libreria:
Get the game on your cell phone through the website
https://store.ubi.com/cn/game?pid=56...&source=detail
You don't need to use VPN,
1- just log in to your account using your cell phone
2 - choose to continue on uplay China and
3 - and click the button to get the game.
The game appeared in my Uplay library.
Così facendo me l'ha dato, grazie. :rullezza: