Per curiosità ma qualcuno almeno ha provato dopo averlo preso a vedere se è multi lingua ho avete riscattato una versione solo cinese del gioco?
Per curiosità ma qualcuno almeno ha provato dopo averlo preso a vedere se è multi lingua ho avete riscattato una versione solo cinese del gioco?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
non ho modo di installare uplay qui, dunque non posso testare
amazon/twitch questa settimana regalano "Dead In Vinland"
disponibile fino al 28 agosto
un sacco di giochi su twitch, classici da cabinato e dintorni
sì i giochi SNK sono là da almeno un mese e mezzo e ci resteranno fino al 31 marzo 2021
e c'hai ragione
https://www.vg247.com/2020/07/28/fre...-twitch-prime/
col client amazon games i giochi gratis con twitch prime e quelli regalati da SNK sono in sezioni separate, quindi non ci avevo fatto caso
Valiant heart è meraviglioso per ciò che vuole trasmettere ed è anche divertente da giocare
A me il finale di Valiant Heart ha fatto venire il magone.
Alla fine un "giochino del caxxo" semplice e immediato nel gameplay, ma riesce appunto a trasmettere veramente tanto.
un tot di roba su twich prime: chroma squad l'avevo già, ovviamente mai giocato ma non dovrebbe essere male, Shaq fu reborn non sapevo esistesse ma mi stuzzica e soprattutto Warsaw deve essere molto caruccio![]()
Warsaw sembra proprio carino. A leggere le recensioni su Steam sembra un Darkest Dungeon "borghese", nel senso che non è dei poveri, ma neanche così eccezionale. Comunque mi ispira parecchio
Tra questo e Dead in Vinland, Twitch mi ha fatto scoprire due giochi molto interessanti negli ultimi giorni.
Shaq Fu ha 30 di metacritic![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 03-08-20 alle 21:37
Blazing chrome è bello e warsaw lo avevo in wishlist
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]