a me non è arrivata...![]()
a me non è arrivata...![]()
Magrunner: Dark Pulse gratis su steam fino al 27 agosto.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
arrivata stanotte e riscattata
Grazie per la segnalazione![]()
Tempest su Twitch
Mi ha sempre incuriosito.
Io sono riuscito a riscattarlo senza problemi.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Bricks Breaker+ gratis su Microsoft Store.
https://www.microsoft.com/en-us/p/br...ot:overviewtab
A vostro rischio e pericolo![]()
Se siete iscritti a twitter potete richiedere una copia gratuita per steam o xbox di Woven: dovete seguire le istruzioni sul canale Discord dello sviluppatore.![]()
Non ho twitter per cui non ho potuto provare.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
cristo che spam, millemila post al secondo
btw, bisogna postare il nickname di twitter + la piattaforma richiesta per la key e aspettare![]()
rinuncio, troppo spammoso
Fatto, ci ho messo 30 secondi.
Anche se probabilmente potevo risparmiarli e vivere felice lo stesso![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Intanto HITMAN e Shadowrun Collection su Epic.
Prossima settimana c'è il riciclo di Into the Breach.
confermo il riciclo, pure a me lo segnala come 'posseduto'
ad ogni modo come dicevo Hitman stagione 1 è davvero ottimo per chi non l'avesse ancora provato, 6 mappe molto grandi e che permettono di sbizzarrirsi molto (sopratutto le prime due, parigi e sapienza)