La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Anche io ce l'ho già, se qualcuno lo vuole mi piemmi. Lo regalo ovviamente.
Se a qualcuno avanza un codice di Battlefield 1 lo ringrazio anticipatamente notte
L'ho preso pure io, e mi sono accorto che su Origin avevo già BF 3 e 4, mai comprati e mai neppure installati![]()
Scambi
BF1 è quello ambientato nella WW1, giusto?
Anche qui se a qualcuno avanza una key di Battlefield 1 a me interessa, grazie.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io ho provato a registrarla perchè diceva fosse "complete" e non sapevo che versione avessi già su origin.
Ora ne ho due affiancate
Ed ancora non so se ci fossero differenze e quale eventualmente avviare
Cmq non lo avvio dal 2018![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La campagna me la ricordo abbastanza carina, se non altro per il contesto diverso dal solito, cioè la prima guerra mondiale.
Tutto il resto non mi interessa.
Meh... ho provato sia BF1 che BF5 col gamepass per fare la campagna. le ho trovate terribili. pensavo fossero "un giro in giostra" come i COD.
invece sono davvero piatte e noiose e molto spesso introducono meccaniche che poi serviranno nel PVP tipo la conquista di alcuni punti in cui devi stare fermo in un cerchio a terra per "conquistare" il posto.
Battlefield 5 non sono riuscito ad andare oltre le prime 2-3 missioni. era pure peggio di BF1.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Scambi
Sono giochi prevalentemente multiplayer, il single c'è ma non è niente di che...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Su diversi siti è acclarato che il prossimo mese (il 2 o il 4) arriva anche il V, sempre Twitch per Origin.